|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Etilometro tascabile
Secondo voi sono attendibili oppure no, ho visto che ne vende uno dmail ad un prezzo abbordabilissimo, qualcuno li ha provati e mi sà dire qualcosa ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
io li ho da vendere in negozio, ma sinceramente nn ne ho mai venduto uno e nn mi ricordo neanke quanto costano.......forse, e forse 25€
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
coca cola o una minerale. e l'economia NON gira, ma cazzi loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
perkè lavoro in un negozio di ottica? Bo è difficile proporlo a ki viene a fere gli okkiali.......li ho lì sai tanto per averli...magari uno li vede e boom lo compra, o per fare un regalo al figlio 18enne o bo....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda per un etilometro, consegna a mano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se pò fà se pò fà.....ci bekkiiamo all'harley, ci Aumbriakiamo, proviamo l'etilometro.....poi lo confrontiamo kon quello della pattuglia ke è sempre appostata dietro l'angolo.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.