|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Assistenza FUJITSU-SIEMENS
Qualcuno ne sa qualcosa, magari esperienze dirette?
Qui sul forum con il tasto cerca non è venuto fuori niente, possibile? O faranno notebook perfetti? Grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Springfield
|
Presumo che sia dovuto al fatto che non sono tra i computer piu' diffusi in Italia, per cui, applicando la legge dei grandi numeri al contrario, meno computer venduti, meno computer guasti.
Ciao. P.S.: il mio Amilo D1840W funziona benissimo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
il mio amilo d1840 da errore di sistema e si riavvia...funziona male.
Ho tel alla siemens e mi hanno detto che ci impiegheranno circa 15-20 giorni per rimandarmelo. Quando gioco inoltre certe volte schermata blu e si blocca. Mentre lo uso normalmente certe volte scritte su schermata blu e si riavvia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie a tutti e due.
Per ondansr: Ma se lo volessi riparare cosa devi fare? Rivolgerti a chi te l'ha venduto o lo devi spedire? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Per il primo anno l'assistenza funziona così: devi telefonare al call center col numero verde che trovi sul sito o sulla documentazione che ti hanno dato (ora non lo ricordo...): ti chiederanno i dati del portatile compreso il numero di serie, e dopo essersi assicurati che è in garanzia, ti prenoteranno un ritiro con corriere. a me l'hanno spedito al centro assistenza di Ivrea alla Sirpel; successivamente quando è pronto ti richiameranno fissando la data di riconsegna con lo stesso corriere. Per quanto mi riguarda, il portatile (amilo d 1840 W) mi è stato consegnato dopo tre settimane circa per un banalissimo problema all'alimentatore (dopo e-mail incazzosissima)...non so se si possa fare, ma secondo me sarebbe meglio rivolgersi direttamente ad un centro assistenza nella tua città senza passare per il corriere, che tra consegna e ritiro ti fuma via almeno quattro giorni buoni....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sirpel di Ivrea
Ho avuto un'esperienza pessima
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.