|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
[Ascoli Piceno] *** Creative SoundBlaster Audigy 2 ZS (full retail) ***
Scheda Audio venduta all'utente:
agathodaimon Transazione conclusa in maniera impeccabile da parte di agathodaimon. Persona ingamba e molto affidabile. Velocissima nel pagamento, anche il posticipato. Ottimo acquirente sotto OGNI ASPETTO ![]() Consiglio vivamente di fare affari di compra/vendita con lui. non deluderà le vostre aspettative ![]() Un saluto dal vostro Marco ![]() Creative SoundBlaster AUDIGY 2 ZS Ciao ragazzi ![]() Vendo questa bella scheda audio per passaggio al chip X-Fi. La versione è la full retail. Usata pochissimo e ancora molti mesi al termine della garanzia. Fornisco tutti gli accessori in bundle e ovviamente la scatola e la fattura (comprata in un punto vendita 'Computer Discount' a 100€) La confezione include Scheda PCI Sound Blaster® Audigy™ 2 ZS Staffa Joystick/MIDI Manuale dell'utente (su CD) multi-lingue Guida Quick Start multi-lingue Creative Software Pack Driver per Windows® 98SE, ME, 2000 SP3 e XP SP1/SP2 Campioni SoundFont® CD applicazioni Creative Thief - Deadly Shadows Hitman - Contracts Alcune foto: ![]() ![]() La confezione include già 2 giochi (Thief 3 - Deadly Shadows e Hitman - Contracts). Aggiungo anche Colin McRare Rally 3 (originale con confezione e manuale) ### Vendo il tutto a 65€ (incluse spese di spedizione in Pacco Celere J+3) ### Regole: 1) Precedenza alla consegna a mano (solo nella mia zona) 2) Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay 3) Non accetto scambi 4) Richiedo e offro massima serietà 5) Il materiale può essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento Ciao e grazie per l'attenzione ![]() Marco ![]()
![]() Ultima modifica di Kaiarj : 23-09-2005 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
interessato
ha pannelli frontali per il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
coda x un'amico lo vado a rintracciare
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
no, c'è solo la scheda completa di staffa aggiuntiva per porta joystick/midi (visto che la scheda è piena di ingressi/uscite posteriori era necessario aggiungere un collegamento) e tutta la dotazione software che è scritta sopra ![]() Aggiungo anche che la scheda è provvista di Porta FireWire® (IEEE® 1394) ![]() Ecco la lista delle caratteristiche tecniche: >> Link <<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
edit
in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ecco la foto dei connettori posteriori, inclusa la porta Firewire
![]() ![]() Ciaooo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
allora mi spiace ma esco dalla coda. un up per te. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no problem ![]() Grazie per l'interessamento ![]() Ciao Marco
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
sai percaso se può registrare da fonte audio esterna a 24bit?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco le caratteristiche approfondite: Qualità audio di alta definizione in riproduzione e registrazione Conversione digitale-analogica a 24 bit durante la riproduzione con frequenze di campionamento di 8, 11,025, 16, 22,05, 24, 32, 44,1, 48 e 96kHz in modalità 7.1 e fino a 192kHz in modalità stereo Conversione analogica-digitale a 24 bit durante la registrazione a 8, 16 o 24 bit con frequenze di campionamento di 8, 11,025, 16, 22,05, 24, 32, 44,1, 48 e 96kHz Ingresso SPDIF (Sony/Philips Digital Interface) con qualità fino a 24 bit/96kHz Uscita SPDIF fino a 24 bit a 48 o 96kHz Driver ASIO per riproduzione/registrazione multi-traccia in bassa latenza (fino a 2ms) a 16 bit/48kHz Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
un 'up per il venditore mancanzE IMPROVVISE DI MONEY!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao e grazie Marco
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Fano [PU]
|
c'è rimasto qualcuno in coda?
io sarei interessato (seriamente)
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
in coda per ora c'è peppecbr, ma deve darmi la risposta definitiva per stasera (visto che deve contattare il suo amico). Se non ho sue notizie per stasera, possiamo concludere tranquillamente ![]() Ciao e grazie ![]() Marco
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie a te, attendo notizie
![]() Aga
...:::: Mercatino: ho concluso con: Aerox, Ricky78, Seb87, Dario amd, Luca TIR, Wigo, Xp2200, Sammy.73, vkbms, leghorn, golf150cv, thermal, lonewolf, masssy, DrUg@tO, mafbass, ipud, zavattarimini, bronzodiriace, stock, stfrancesco, Kaiarj, sm_morgan, true_moddder, Darkstalkers_79, TheCleaner, whitedavil, Giacomo79, DDA,::::... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Marco
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
peppecbr, se ci sei batti un colpo
![]() altrimenti passo ad Agathodaimon ![]() Ciao
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: BULAGNA
|
vedi che nuova sta sulle 74 anche di meno , quindi (20%)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
io ci sono...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora non so se tu ti riferisci alla Bulk. Cmq nel prezzo è incluso un gioco in più oltre ai 2 già presenti, e sono incluse 8 € di spese di spedizione. Se vuoi che te la regalo, dimmelo ![]() togliendo il 20% d'IVA si arriva a 80€, poi ho tolto anche 23€ (usura, e pensa che ha solo 6 mesi di vita) ed ho aggiunto 8€ di spedizione. Non mi sembra sia errato ![]() Anche perchè la scheda audio è praticamente nuova. Ciao PS: postate se siete interessati, altrimenti non credete che chi si mette in coda sia stupido da non fare le sue ricerche ed informarsi per bene. Non faccio perno sull'ignoranza altrui. Mi sento a posto e poi se la persona è cordiale e fidata (o la conosco per il suo impeccabile comportamento al mercatino), una limatina si può fare. Oppure preferisco effettuare il pagamento posticipato, così controlla la merce e con comodo paga con la PostePay. In secondo luogo, non amo inquinare le discussioni alle quali non sono interessato, e ce ne sarebbe da parlare, vedendo certe persona che vende certa merce a prezzi assurdi. PRECISO: non ho nulla contro di te bosshog, era solo un chiarimento, non un attacco ![]()
![]() Ultima modifica di Kaiarj : 20-09-2005 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.