|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Ma sta pellicola BRANDO come si leva?!
![]() ![]() ![]() Volevo levarla, lì c'è scritto con lo scotch ma non gliene può fregar di meno di staccarsi dal display del mio 2020i...come faccio aiutooo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
purtroppo penso che l'unico modo sia immergere completamente il palmare in acqua bollente e olio di Oliva purissimo, prova con 2 gocce di olio essenziale di pino silvestre eventualmente !!!
![]() ![]() ![]() Scherzo naturalmente! se non si stacca con lo scotch penso che tu debba sollevare un angolino con le unghie stando attendo a non rovinare il display e poi tiri piano piano ! Ciao ciao ! ![]()
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() impossibile togliere ogni granello di polvere o pelucchio...stasera vediamo di riprovarci..ho paura che lavando troppe volte la pellicola perda le sue proprietà...mi smentite?
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() però era la seconda che mettevo, con la prima ho avuto grossi problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Per evitare che ci siano pelucchi ecc ecc...Segui il mio consiglio...Apri un po l'acqua nel bagno e applicala dentro il bagno la pellicola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.