|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forte Dei Marmi
|
sata-2
ho trovato un tool della hitachi ke attiva il sata2 sulle mainboard ke lo supportano altrimenti seza questo tool i vs dischi (hitachi) anke se sono sata2 nativi andranno kmq in sata1
sulla a8nsli premium infatti leggendo il tread ho visto ke alcuni di voi kon dischi sata2 hitachi vengono visti come sata1 infatti ho indagato e vi faccio questo regalo..... http://www.hitachigst.com/hdd/support/download.htm Andate su installation tool scorrendo con lo scroll del mouse vi scarikate il file per windows ke è (1,687 KB) una volta scarikato formattate un floppy lanciate il programma riavviate il sistema kon floppy inserito e una volta giunti al programma andate su features -change sata mode et voila ke avrete finalmente i diski sata2 ke frullano kome sata2 Pero a questo punto potete anke dirmelo kome devo konfigurare il bios di sta maledetta skeda(vedi mio topic aperto sulla discussione ufficiale della a8nsli premium)
CORSAIR X570 FULL GLASS/GIGABYTE 1080TI OC/ MB ASUS STRIX X299/LIQUID BY CORSAIR H100iV2/I7 7800K@4500mhz/CORSAIR RMX 850/SAMSUNG M2 SSD 950 PRO 240GB/SAMSUNG SSD 840 PRO 1TB/ DDR4 CORSAIR VENGEANCE LED RED QUAD CHANNEL 32GB @3200 CAS15 . Trattative concluse felicemente: -PIU DI 100............ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.