|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma alla Smemoranda sono impazziti?
Oggi sono andato ad acquistare un diario Smemoranda. Per chi fosse del posto sono andato nel negozietto che fa angolo tra Piazza Statuto e Via Garibaldi, ovviamente a Torino. Nel negozio erano presenti tre formati del suddetto diario. Grande, piccolo e minuscolo. Siccome non sono un grande "appuntatore" prendo subito in mano il più piccolo (minuscolo) e leggo il prezzo, 12 euro. Successivamente, per curiosità, leggo il prezzo degli altri due formati. Tutti quanti costavano 12 euro
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
si paga il marchio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ovviamente la smemo si frega al cartolaio coglionazzo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
che cazzate sti diari di marca
io di solito uso il palmare... però in mancanza di quello mi prendo un agenda normalissima che è anche molto più "professional" di quelle cazzatine da bambini
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
beh io compro la comix, cmq bisogna dire che la smemo o il comix non vanno comprati solo per la marca, ma sono le UNICHE agende ad avere il giorno oltre al numero...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Svizzera
|
Quote:
eh? ... la mia l'ho pagata 5 franchi (3 euro) e ha anche il giorno
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
cmq + passa il tempo e la qualità del contenuto peggiora...
la comix ormai è un diario con 2 fumetti di merda |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
24000 lire per un diario.....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Non vedo cosa ci sia di strano, loro vendono un diario e costa tot, punto.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
si vabbè, da quando ho sentito che in svizzera lo stipendio medio è di 2500 euro, posso pensare tutto di voi ![]() quasi quasi mi trasferisco in sfisera
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
la smemo è fatta da 1 sacco di gente più o meno famosa e va pagata e tutto sommato non è male ne come disegni ne come contenuti, poi se serve solo l'agenta da 12 mesi si trovano anche nel dash...
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ai miei tempi i diari costavano 4-5 mila lire. E non è che sto parlando del medioevo. Parlo di 10-15 anni fa. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
i diari dei bambini c'è li hanno i giorni, l'hanno scorso avwevo quello di spiderman € 5
comunque i giorni c'è li puoi mettere anche tu, micca ti sprechi
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
l'ultima volta che ho usato un diario è stato 2-3 anni fa, in 3a media
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
Non lo so' ..... io alle medie avevo uno zaino militare comprato nel mercatino dell'usato per duemilalire ... , a meta' anno si era rotto e ho continuato con una cinghia elastica con la fibbia del rally di montecarlo (me la ricordo come ieri) e con quella sono andato fino alle superiori .... Il mondo e' cambiato o siamo cambiati noi .... saluti
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
sparagli un eastpak che gli dura tutte le emdie e tutte le superiori
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
a parte che non so' cosa sia un eastpak ,il danno ormai e' fatto ....140e per zaino , diario, e cartacei vari ......, il mio primo stipendio a 15anni ...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.

]