|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Alcuni problemi dopo l'installazione di windows xp..
Salve a tutti, spiego subito il mio problema
![]() Mi sono fatto formattare e reinstallare Windows XP dal tecnico, però noto che ci sono alcune cose diverse da com'erano prima e vorrei ripritinarle. -Andando su "Start" in basso a destra mancano due cose, c'è "Guida in linea e supporto", "cerca" ed "esegui", ma dopo più in basso ci sono due spazi senza niente, che non c'erano prima che reinstallassi XP, anche se non ricordo cosa c'era ce li vorrei rimettere ![]() -Quando apro una finestra a fianco a sinistra ci sono delle opzioni per newbie del tipo "sposta", "taglia" ecc. totalmente nutili per me che danno soltanto fastidio ingombrando il riquadro, come si tolgono? -Ogni qualvolta che c'è una fascia di testo compare tutto quello che avevo già scritto le altre volte (password compresa) e vorrei togliere questa funzionalità per ovvi motivi.. -Ultima cosa: il testo è diverso. E non dipende dal font che è il medesimo, però viene visualizzato in qualche modo diversamente, talvolta sfoca in altri colori dando fastidio agli occhi e non si distinguono i pixel, inoltre il testo delle icone che prima veniva necessariamente visualizzato in un rettangolo di qualche colore adesso con queto modo d visualizzare il testo diverso non l'ha proprio il rettangolo, vorrei sapere come rimettere il testo com'era prima, sperando che abbiate capito cosa intendo.. Per la cronaca, ho ed avevo anche prima la home edition di XP. Confido nel vostro aiuto ![]() Ultima modifica di Meral : 08-09-2005 alle 03:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Internet explorer
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
se usi internet explorer vai in
strumenti > opzioni internet > contenuto > completamentio automatico e disattiva tutto il disattivabile ![]() se hai firefox vai in strumenti > opzioni > privacy, selezioni "informazioni salvate nei moduli" e togli la spunta alla casellina di salvataggio dati. stessa cosa per "password salvate".
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi, siete dei grandi
![]() Comunque, nessuno conosce il mondo per ripristinare le scritte com'erano prima..? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
seleziona "cleartype" nella seconda tendina. poi tasto destro su risorse del computer > proprietà > avanzate, in "prestazioni" clicca su "impostazioni" e deseleziona "utilizza ombreggiatura per le etichette delle icone sul desktop" se ho capito quello che chiedi, devi fare cosi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.