|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
[Monza no sped] COMPUTER PORTATILE COMPAQ PRESARIO
SCAMBIO portatile Compaq presario 1200 così configurato.
Cpu: Pentium III 933Mhz (Bus 133 / 256Kb l2 on die) Ram: 64 on board + 256 Dimm Pc 133 Hard disk: 6Gb no bad cluster Lcd: No bad pixel 14" Estetica perfetta,nessun tasto rovinato,con borsa ottima del valore di 50euro in "regalo" Con Pc fisso ASSOLUTAMENTE SILENZIOSO anche con scheda video integrata che abbia ALMENO 512Mb di ram e un CPU RECENTE (PIV Nw,Prescott,Sempron....) e MONITOR ben venga un LCD e si cerca di bilanciare lo scambio anche senza DISCO FISSO E UNITA' OTTICHE Valuto forse la vendita
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 11-09-2005 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Belluno
|
Se lo vendi quanto vorresti realizzare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo recuperare mobo,ram,procio,dissi,ram e case con ali più un monitor le altre periferiche le ho già. E per questo che cercavo lo scambio almeno erano tutti felici perchè non ho intenzione di aggiungerci soldi. Mi serviva un pc al risparmio tanto non gioco, ma non penso che il ricavato del portatile sia abbastanza da permettermi componenti nuovi ![]()
Dostoevskij "La bellezza salverà il mondo" Ultima modifica di luckye : 11-09-2005 alle 23:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
se può interessarti, io potrei fare uno scambio con un pc fisso.
però dovremmo spedire. per me il problema non ci sarebbe, però fammi sapere tu. se ti interessa ti dico le caratteristiche.
Ho comprato e venduto con tantissima gente...prima o poi cercherò di elencarli tutti! ![]() ![]() Ultima modifica di Porko : 12-09-2005 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Postami pure la configurazione che se è particolarmente bella vediamo di mediare in modo che nessuno ci "smeni". Boh valutiamo...io ti mando magari qualche foto :-D
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io ti posso dire che con j+1 assicurato ho spedito di tutto, ed ultimamento ho anche spedito con j+3 un pc completo!
cmq la configurazione sarebbe questa: Alimentatore Super SIlent da 400 MotherBoard: Asus A7V8X-MX SE (cons cheda video ed audio integrate) CPU:Athlon XP 2400+ Dissipatore Silenzionissimo RAM: 512MB DDR a 400mhz Comemonitor ho un CRT (da 14" o 15"), ma perfettamente funzionante. fammi sapere.
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Scheda madre Intel D845PBT2, i845PE Cpu Intel p4 2.8Ghz / 800 + Dissipatore originale Intel Vga Matrox g450, 32Mb Dual Head, Agp 512Mb PC3200 (2x256Mb) Hd 80Gb Maxtor ATA Lettore cd 52x Lg Audio on board, SATA, FIREWIRE, AUDIO 6.1 Quanto lo valuti il mio ed il tuo? Posso anche cambiare configurazione, dimmi te cosa ti potrebbe interessare.. grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La valuterei... Mobo: 30euro Cpu: 25 euro ram: 20 euro Case con ali: 30euro Quindi un centinaio di euro e penso che il mio portatile valga decisamente dipiù ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Info:
1) Link del tuo? O foto... 2) Durata batteria? 3) Cd/Dvd? 4) Porte/Uscite esterne? 5) Modem/lan? 6) CPu p3 o celeron? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora fa niente, anche perchè non credo che valga così poco!
![]() per 100€ si vendono P3! ![]() infatti ne ho venduto uno pochi giorni fa. fa nulla. cmq controlla meglio la sigla, perchè facendo una ricerca con quella sigla, viene fuori che ha un k6-2 450mhz. ![]() CIAO!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Infatti mi è stato chiesto il link più volte ma penso che un link non esista... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aparte gli scherzi c'è proprio scritto Compaq presario 1200 anzi sotto c'è scritto 12xl302
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
SCAMBIATO CHIUDERE GRAZIE
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.