|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un portatile d'anteguerra
Salve gente
Ho ricevuto il mio primo portatile, il problema è che è un vecchio modello, avrà tipo 3 o 4 anni (poca meoria, processore debole e ram quasi inesistenti) Volevo sapere se era possibile "truccarlo un pochino". In pratica la mia domanda principale è: I portatili hanno la stessa velocità di innovazione dei computer da casa oppure posso attaccarci i pezzi nuovi senza problemi? Se i pezzi sono cambiate sapete dirmi quali potrebbero andare bene? Se riuscite a capire i miei vaneggiamenti rispondetemi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Per la cronaca....se il pc è di 4 anni fa....il centrino lo potrebbe avere solo se proviene dalla nasa il note!
Comunque...se posti la configurazione esatta ti si può dare qualche consiglio...se resti così vago no... Comunque tieni conto che i note sono moooolto peggio dei desk in quanto a espandibilità. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
fare il defragment ogni giorno e non tenere mille programmi accesi alla volta....se non puoi cambiare dei componenti ma non so fino che punto conviene |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
non è un centrino ma un amd K6 processor2 500 Mhz con (mi sembra) cirda 50 mb di ram e un capientisssssimo hdd da 4 Gb
Cha potenza (quando lo accendo la potenza che sprigiona ti schiaccia alla sedia Un altra cosa la temperatura normale di un portatile quando è acceso è molto maggiore della temperatura di un normale pc? Perche il mio portatile si scalda molto durante il funzionamento... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Il K6-2 500 è gia al limite, manco overclocca, mi dispiace.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ok Grazie gente... mi terrò il catorcio così com'è
In fondo anche i vecchietti sono utili (qualche volta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.