|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Voice Over IP e The Voip Buster
Salve a tutti , ho scoperto da poco un programmino ( The Voip Buster ) che oltre a mettere in comunicazione i computer tramite microfono e casse puù anche chiamare i numeri di rete fissa.
Il servizio per un minuto di chiamata è gratuito , poi il programma chiude e tu comunque puoi richiamare e fare un altro minuto : loro dicono che è gratis..avendo ADSL e non avendo il modem installato penso sia impossibile pagara vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
tranquillo, non si paga, il modem adsl non può comporre numeri come un modem analogico 56k, quindi vai tranquillo...
ho una domanda anch'io! quale numero compare quando chiamo?escludendo il mio numero di casa, potrebbe comprarire l'ip?sarei rintracciabile?come?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Padova
|
Ho chiesto a diversi amici...non compare nulla...non pensia che si sia rintracciabili...comunque meglio sfruttarlo queto sistema finchè il software è ancora in versione BETA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ragazzi,
Io da qualche settimana che sto usando Voip Buster a pagamento (Ho fatto una ricarica di 5 euro) Posso chiamare a Australia Austria Belgium Czech Republic Denmark Finland France Germany Greece Ireland Luxembourg Netherlands Norway Portugal Spain Sweden Switzerland United Kingdom United States Le chiamate ai telefoni fissi di tutti queste nazioni sono gratuite e ILLIMITATE. Il servizio funziona alla perfezione e ho chiamato per ore e ore.. Il credito residuo continua ad essere 5 euro. La ricarica l`ho fatta con Paypal (Nessun problema di truffe) E beh... Apparte di queste chiamate GRATIS.. Le chiamate che non sono gratuite costano davvero poco.. Ieri chiamai per 30 minuti a Korea. Ho pagato 30 centesimi di euro. 1c per minute. Questo è propio una fig***ta com`è che la gente non lo usa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.