|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Avellino vendo scheda madre a7n8x deluxe per socket A
vendo la scheda madre in questione per 50 + spedizioni
è completa di tutto scatola e dotazione completa precedenza consegna a mano pagamento anticipato tramite poste pay mi riservo la possibilità di ritirarla dalla vendita fatevi sotto ciao ____________________________________ vendo altre cose qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1048336 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
la scheda ha il chip nforce 2
la vendo xkè ho bisogno di grana..... ![]() se avete bisogno di qualche informazione chiedete pure!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
up per te, la mia prima scheda SlotA
![]() ottima dotazione e splendida scheda, mai avuto un problema!!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
infatti è la scheda con la migliore dotazione che abbia mai avuto
grazie per il commento...MITICO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
interessato
Se è quella con nforce2 che supporta le ddr 400 sono interessato.. ma reisco ad arrivare a 55€ spese comprese
![]() Mi si è fulminata la Epox, e cerco una valida sostituta ![]() Mi dici qual'è la dotazione completa? SUl sito asus ne ho viste diverse versioni.. ![]() Grazie!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Coda .
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao non ci sono problemi va bene anke 55 spese di spedizione comprese la scheda è questa http://www.asus.it/products4.aspx?l1...16&modelmenu=1 ti posso dire che come dotazione c'è un controller firwer porte usb aggiuntive porta giochi per collegare il pad 1 o 2 cavi serial ata cavi particolari per alimentare hd serial ata un cd coi drive e asus intervideo insomma c'è un bel po di roba Ultima modifica di Flipper : 30-10-2005 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
lascio
CIao, mi spiace ( per te) ma devo lasciare: la scheda madre è risorta, era un bloccco idiota, dato dalla batteria scarica. Le avevo provate tutte, questo è stato il tentativo estremo!
Buona vendita comunque!!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Io ho la non deluxe e la prenderei (vendendo la mia) per far andare le memorie in dual channel... ma non mi va di smontare tutto
![]() Buona vendita ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie ![]() ____________________________________________________ Riepilogo coda Laba (Ha lasciato) Stika |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
La scheda è ancora disponibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
|
Lascio , scusa per il disturbo.
Up per l' ottima mobo ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Napoli
|
coda
voltaggi; vcore, vdimm e chipset, dove arrivano ? grz |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda io non sono un appassionato di overclok quindi ti dico che nn so fino a dove può arrivare. comunque il bios ha un sacco di smanettamenti per i voltaggi e le frequenze della ram,processore e scheda video sul forum nella sezione overclok ne sapranno sicuramente più di me. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Riepilogo coda
Laba (Ha lasciato) Stika (Ha lasciato) DDA |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
allora
dda ha lasciato sto in trattative anche fuori dal forum per 50€ con consegna a mano forza raga!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per il momento è ancora tutto disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Ciao, garanzia residua? hai la maskerina? 45 ss comprese?
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao
garanzia mi pare che è scaduta. si ho la mascherina della scheda con tutti gli accessori 45 ss comprese è troppo poco ho un offerta fuori dal forum 50€ a mano comunque se non la vendo ti tengo presente ma non per meno di 55 ss comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.