|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: fenegrò
|
Vendo Sony Sp2 SLIM NUOVA COMO-MILANO
Vendo Sony PS2 Slim nuova MAI utilizzata con 2 controller di cui uno ancora confezionato e telecomando. Zona: Saronno. Per l'area Como Milano possibile anche consegna a mano (nel caso regalo volante e pedaliera logitech force II). Regalo senza giochi originali ma con svariati backup (utilizzati sulla precedente playstation II).
Il prezzo è di 90€ s.s. eslcuse. Mi riservo la possibilità di concludere la vendita anche fuori dal forum. Ciao Ultima modifica di rampoch : 31-08-2005 alle 10:46. Motivo: dimenticato città |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
In questo caso ricapitolando daresti la console + 2 pad + il volante logitech? La console è in garanzia? ha modifica o altro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Prov di Chieti
|
In coda se spedisci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
in coda, possibile consegna sotto casa.
![]() stesse domande di ZeldaVB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
La console dovrebbe essere in garanzia, devo solo trovare lo scontrino del negozio (nel caso è un amico e credo che possa emettere una sorta di buono). Comunque il seriale sulla scatola prova che è recente (non ricordo di preciso ma ho dato dentro quella vecchia per questa più piccola in primavera >> voi che mi chiedete il colore occhio che non è la playstation tradizionale ma l'evoluzione più piccola delle dimensioni di 2 custodie per dvd sovrapposte).
Il colore (come tutte quelle piccole) è nero. Eventualmente io lavoro a Milano zona stazione centrale.. No modifiche. I backup che regalo erano utilizzati sulla play2 precedente tramite un cd da inserire prima del backup. Su quella nuova bisogna inserire delle linguette di plastica che non fanno rilevare l'apertura del coperchio. Regalo sia il cd sia le linguette di plastica ma la console oltre a NON essere stata utilizzata NON ha subito modifiche hardware di sorta. Spero di aver risposto a tutte le vostre domande. L'unica mia perplessità riguarda la garanzia, per cui prendete la risposta col beneficio del dubbio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Brescia
|
in coda se spedisci :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quindi cosa è possibile fare con questa play? leggere le copie di backup (senza doverla modificare o altro). E' possibile leggere i DVD, Divx, etc?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda se è modificata.
Byez.
![]() |
#10 |
Member
|
NON è modificata. Non legge Divx. Quello che regalo insieme è un disco che, se inserito prima del backup, lo fa leggere. Il problema è che vanno installate le linguette di plastica (che allego) per non far rilevare l'apertura del coperchio (altrimenti il trucco non funziona).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ti offo 100€ x s#ps2 + joypad + telecomando +volante + backup + accessori per far partire i bckup (tutto insomma)
se me la spdedisci xke sono di brescia, se invece passi di qua possiamo incontrarci, fammi sapere se e' in garanzia ciao ciao
![]() |
#12 |
Senior Member
|
oppure fammi un prezzo buonissimo per solo console + pad... fammi sapere
![]() |
#13 |
Member
|
Il prezzo è quello dell'annuncio. La spedizione del volante è troppo costosa. Per questo che preferirei consegnare in zona almeno mi libero del volante
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
te la pago io la spedizione per tutto...
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi accodo tra milano e saronno per tutto....
![]()
![]() |
#16 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda solo se verolenny lascia
![]() a mano
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pg
|
100 con spedizione in coda solo play
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Io lascio.
Buona vendita.
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
io lascio
![]() vai lele ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.