|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Resetter per EPSON
Ciao
ho una epson c66 (maledetta stampante) ho finito il nero. Ho comprato il resetter per epson, ma la lucina non diventa mai verde, lampeggia un pò ma poi resta rossa. La cartuccia T0441 non viene riconosciuta piena dalla stampante. La cartuccia è quella originale. Come posso fare? A voi è successa una cosa simile? Aiutatemi..... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
DEvi fare attenzione che i contatti si tocchino bene tutti. Quando lo fatto, attendi anche 3-4 secondi.
Non sempre và alla prima. A meno che non hai preso un vecchissimo resetter, che mi pare non faccia le cartucce di (relativamente) nuova generazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
i contatti combaciano tutti.
ho atteso anche 1 minuto ma nulla. e il resetter si chiama JY168 III. e ho provato diverse volte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
prova a cambiare il chip... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi pomeriggio sono andato alla refill e ho preso altre 4 cartucce vuote da ricaricare.
nulla, fa lo stesso difetto, rosso lampeggiante e poi rosso fisso, in pratica non diventa mai verde. E si tratta di una cartuccia diversa, marca diversa e chip diverso. allora mi sa che è il resetter che è una sola |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.