|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
[NA + SPED] 9500PRO ATLANTIS , NOTEVOLE IN OC , ECCELLENTI CONDIZIONI , COMPLETA !!!!
Salve a tutti ,
vendo VGA ATI RADEON ATLANTIS 9500pro BBA (built by Ati) , con ram INFINEON da 3.0 ns , arriva stabile a 323mhz con memorie ed ho benchato con il core settato a 385mhz(in inverno)....il tutto con dissi default , fino a 10 giorni (il tempo che la mobo non mi partisse piu') stavo tranquillamente a 317\317.....la scheda con xp2600 e 2x512 mb , ha raggiunto i 5000 punti al 3d mark 03 , ma causa bruciatura hd con conseguente perdita di tutti i dati nn posso fornire screen.La vga non ha piu' garanzia , in quanto e' scaduta meno di 2 mesi fa.Preciso che la scheda e' IMMACOLATA e completa di tutto il bundle da confezione (cavo s-vga , dvi , manuali , cd driver) , rulla ancora che e' un piacere....giocavo a Battlefield 2 a 1024x768 con dettagli medi , JUICED , 1024x768 , HALF LIFE 2 a 1280x1024 , quindi ancora ottima (peccato che la dfi nf4 non supporti l'agp...senno' me la tenevo stretta).La scheda e' identica a questa che vi posto : ![]() SCHEDA VENDUTA A FABIU312 PRIORITA' CODA : fabiu312 (in coda gia' nel vecchio 3d) CODA AGGIORNATA : fabiu312 , Rivimario , Sirio RULEZ Preferita consegna a mano a casa mia (sono impossibilitato a muovermi). Pagamento tramite postepay , bonifico bancario o vaglia postale. Eventuali spese di spedizioni a carico dell'acquirente. Materiale in vendita anche su altri canali , quindi mi riservo di ritirare la merce in qualsiasi momento e senza preavviso. Ultima modifica di Taxon : 08-09-2005 alle 10:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
ciao carissimo..
ti faccio sapere se la prendo con limitatina,però penso bisogna aspettare un poco ed è per questo ke ti dico ke se qualcuno la prende al tuo prezzo cedicela!nel caso ti faccio sapere qualcosa io sperando che resista ancora per un pò.. a presto allora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
io mi metto in coda, ma sono in trattativa anche con altri
![]()
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
@RIVIMARIO
Ciao Mario , e' sempre un piacere ![]() Ok , il 1° in coda e' fabiu , poi vedi un po' te....preferirei fare lo scambio a mano pero' il prezzo credo che sia gia' accettabilissimo ed in piu' ti garantisco che e' stata tenuta un amore e davvero mi piange il cuore toglierla , se avessi avuto un 2° pc l'avrei tenuta volentieri. @SIRIO Ok , ti invio un pvt se arriva il tuo turno , se tu hai news positive con le altre trattative fammelo sapere cosi' aggiorno la coda. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Graqzie a tutti , si puo' chiudere.....scheda venduta a FABIU312
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.