|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
[Controllo Digitale] Come si struttura un progetto: Passi Essenziali
Ciao,
da lunedì dovrò cominciare a lavorare su un progettino di controlli digitali da portare all'esame.. però non ho la minima idea su come strutturarlo... tipo prima un'introduzione? commenti.. ecc? immagini? ecc Lo devo svolgere con 3 metodi diversi.. voi che scaletta mi suggerite di seguire per una buona struttura? -Intro e Osservazioni sul problema -Soluzione con primo metodo -Soluzione con secondo metodo -Soluzione con terzo metodo -Commenti finali così? ...solo che non saprei bene che scrivere come introduzione e commenti finali... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma che devi progettare? Cosa devi controllare?
un motore, una macchina, un aereo, uno shuttle... cosa????
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
![]() Ultima modifica di luxorl : 18-07-2006 alle 09:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
-esponi tutti i metodi - metti a confronto i tre metodi utilizzati in termini di: 1) prestazioni ottenute 2) potenza di calcolo richiesta dall'algoritmo 3)dispendio di energia (se vuoi e sai farlo, questo è un tantino più complicato da quantificare in un corso base sui controlli).
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma non ho capito... tu devi progettare solo un controllore digitale per arrivare a determinate specifiche vero??
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.