|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
sarà un problema hardware?
Salve a tutti.. ho un problema con il mio pc... qualcuno saprebbe dirmi perchè il mio pc si "resetta" quando gioco a gta sa? potrebbe essere un problema hardware? io sono l'amico di redirect (quello con la questione della ram)
Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Comincia elencando tutti i dettagli tecnici del tuo sistema.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mb Asus p5gd1 pro
processore intel 3.01 GHz 1.50GB RAM (sono due marche diverse 1-3 v-data 512 2-4 256) non dovrebbe essere un problema di surriscaldamento perchè ho visto le temperature una volta riavviato e sono normali Mb 42 processore 45 e alimentatore nn ricordo esattamente ma era bassa grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
dimenticavo la scheda video nividia GeForce PCX 5750
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
visto che il guasto si verifica con un videogioco, non puoi trascurare di indicarci la scheda grafica; nel frattempo aggiorna il driver, se non l'hai ancora fatto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
OK ho visto la grafica; ribadisco l'importanza di aggiornare i driver e fare delle prove, poi facci sapere com e va.
ciao
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Quanti w ha l'alimentatore? Nel caso fosse un 400w è lì il problema. Ciao
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Con una sola scheda grafica, neanche troppo potente, non dovrebbe andare in crisi l'alimentatore; comunque controlla potenza, amperaggi e vita opreativa (può essere stravecchio); ma poi solo quel gioco ti da problemi o anche altri?
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Buongiorno..l'alimentatore è 460W. Ma non dovrebbe essere lui perchè ci ho fatto girare giochi roba abbastanza grande su questo pc.. ora aggiorno i driver e vi faccio sapere grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
è solo quello che mi da problemi...cmq sto scoprendo cose interessanti sul sito della nvidia..ora vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ho aggiornato i driver della scheda grafica ma niente da fare
si è riavviato di nuovo. Non capisco sinceramente! sempre se nn sia un errore del gioco |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
|
Secondo me sono 2 i uasti o sono le ram xkè hai un impostazione che nn va mai fatta!! 512 mb + 256 anche se ne sono 2 sei un pazzo...xkè cosi le informazioni che passano si ristringonoe quindi sirallenta epoila ram e importantissima xun gioco..Ti faccio un esempio tu fai passre della corrente su fili di sezione 0.5 la 230 V e poi li incroci con fili da sezione da 0.2 e normale che si schiatta tutto capi? le memorie vanno sempre messe pari di grandezza kapi?
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
o allora faccio l'ultima prova prima di mandare a .... questo gioco! ora smonto i 2 slot da 256 e vediamo che succede! comunque io certo non ne capsco come voi ma vi posso dire che ho deciso di fare questo accoppiamento perchè ho letto il manuale della scheda madre che diceva che si poteva fare...ovviamente molto probabilmente mi sbaglierò io però il manuale è abbastanza chiaro. dopo la prova vi farò sapere grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
hai installato la nuova patch 1.01, risolve tanti bachi, se non lo hai gia fatto prova. Poi magari controlla l'alimentatore sotto sforzo. Il software mi pare sia OCCT. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Ciao piripikkio.... scusa di che patch parli? vorrei provare con questa. Grazie
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
ecco il link: http://games.softpedia.com/get/Patch...ro-Patch.shtml Spero che riesci a risolvere i problemi del riavvio. Ciao
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.