|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Il mod + acido :D
Secondo voi chi é?
![]() Dimenticavo...quando dite il nome dovete allegare le "prove" che testimoniano l'acidità ![]() ![]() http://img185.imageshack.us/my.php?i...mmagine2wv.jpg Ma quanto è acido st'uomo? ![]() Non te la prendere FreeMan ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non mi pare giusto nei confronti di freeman. E' come se ti rinfaccessero, chesso, gli eorri di ortografia. Lui fa solo il suo lavoro. Se lui è uno dei pochi che le regole le fa rispettare, chiamatelo pignolo, ma non acido.
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
siccome mi sento acido....potrei chiuderlo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ehm...
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
indovina?
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.