|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ADSL + Voce Flat... un po' di chiarezza!
Dividete le risposte in PRIMA O SECONDA PARTE, GRAZIE.
Ciao a tutti, vorrei disdire Telecom ed attivare qui da me, ad Aosta una Flat per il telefono e l'ADSL! Libero da 39.95 al mese purtroppo non è attivabile poichè nn hanno ancora le loro centrali in Valle! Potreste consigliarmi qualche offerta interessante per quassù o dovrò aspettare inesorabilmente le centrali del primo arrivato oltre a Telecom??? Grazie mille SECONDA PARTE Secondo dubbio... Vorrei attivare una ADSL x Torino... linea solo dati. (quindi niente Telecom) Visto che la casa in cui sono in affitto (nella quale entrerò quest'anno) possiede già una linea telef allacciata con ADSL Fastweb 6Mb. Ora nn so se i vecchi coinquilini pagavano il canone Telecom o meno. Cmq sapendo che questa è la condizione per quanto riguarda la linea: cosa mi consigliate?? Non mi interessa Fastweb xché è troppo caro...(visto che pagherei da solo) lo so che esiste già un 3d con questo argomento ma girando per i siti nn ci capisco più niente. Quindi qual è la ADSL solo dati migliore sotto il profilo qualità/prezzo??? La velocità di 2 o 4 Mb nn è importante...l'importante è che sia FLAT! Vorrei tenermi intorno ai 20-30 Euro al mese...non di più! (NGI mi sembra già al di sopra). Aspetto vostre delucidazioni! Grazie Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.