|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[PALERMO] Vendo stampante Epson Stylus Photo R200
Vendo stampante Epson Stylus Photo R200 NUOVA.
Mi è stata regalata il 05/09/2005 il giorno dopo ho ricevuto una R300. ![]() L'ho soltanto uscita dall'imballaggio, provata su carta normale e reimballata. La confezione è completa di tutto. Il prezzo è di € 80. Ultima modifica di saturn79 : 07-09-2005 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Domani non mi regaleranno più niente. Ho soltanto fatto il compleanno e mi sono state regalate due stampanti praticamente identiche se non fosse che la R300 ha il lettore di schede di memoria. Poichè la R200 mi è stata data il giorno prima e non potevo immaginare di ricevere un'altra stampante, l'ho uscita dallo scatolo e montata. Quindi il negoziante non me la cambia con qualcos'altro. Sono stato chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
scusa non volevo offenderti, era solo una battuta. in realtà sarei interessato all'acquisto
ho visto questa stampante sul sito epson ed ha delle caratteristiche veramente interessanti. il mio negoziante di fiducia la da a 104 euro quindi se abitassi anch'io a palermo la tua proposta mi converrebbe ma sto a piacenza e con le spese di spedizione andrebbe a 95 euro circa. quindi se abbassi il prezzo ne possiamo riparlare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.