|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
[official thread pc-isti] ma come fa a piacervi il mac??
ma io mi chiedo, ma come fate ancora a comprarvi un Mac, quando e' ormai assodato che qualsiasi cpu Intel o AMD va enormemente piu' veloce, qualsiasi componente lo trovi a dei prezzi che sono la meta' di quelli per Apple e ormai il tanto decantato (ma perche' poi?) Os X puo' girare tranquillamente su qualsiasi performantissimo pc?
Non venitemi a dire che il Mac lo comprate per lo "stile Apple", ma dai, da quando in qua si spende il doppio per una cosa che ha meta' potenza di un'altra e in piu' ha solo l'incarto figo? Mica sarete tutti rimbecilliti? O vi regalano i soldi? Ah, c'e' qualcuno che parla della "impressione" di velocita' e leggerezza che ti da' l'unione del software + hardware del Mac, una "sensazione" di reattivita'... non lo so, sul mio pianeta a maggiore potenza corrisponde maggiore reattivita'/leggerezza/velocita'. A me sembra di vedere tanti ometti sui vetri con le ventose. Contenti voi... e comunque adesso non potete piu' nascondervi dietro le storielle del "mito dei gigahertz", delle fantomatiche prestazioni dell'architettura del G5, l'Altivec e compagnia bella. Lo stesso Jobs ha ammesso che sono tutte panzane e che appena si puo' si scappa dal Diavolo (Intel). Bello, l'ultima volta che ho visto un numero cosi' ero al circo, ma almeno i trapezisti avevano la rete sotto... mah... proprio non riesco a capirvi voi Mac-user.... ![]() ================================= Questo thread e' ad uso e consumo dei cari colleghi dei forum pc-win, in modo che possano sfogarsi qua ed evitare di venire a seminare zizzania e provocazione nel nostro forum che, guarda un po', si chiama Mondo Apple, NON "Mondo Pc vs Apple" o "Mondo 'pero' gli intel a 3minchiahertz vanno piu' di supermen'. Scrivete qua tutto cio' che vi rode, tutti i luoghi comuni che avete sentito in giro, tutti i preconcetti che potete avere ma lasciate in pace chi, stufo di un certo modo di gestire il proprio tempo, ha deciso di utilizzare un'altra strada... e ci si trova proprio bene. Grazie. ================================= Alex Ultima modifica di alexbau : 13-09-2005 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
sei il mio IDOLO della settimana
![]() Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Alexbau,
capisco il "motivo" di questo thread, lo capisco molto bene ma non posso apporvarlo. Perchè mai? Semplice, il forum è aperto, libero e consente il contributo a chiunque lo voglia, non si può discriminare nessuno indirizzandolo verso una discussione o verso l'altra a priori...credi davvero che questa discussione eviterebbe l'arrivo di utenti con idee bellicose? Non credo. Le regole del forum sono chiare, no flame, no provocazioni e no a tutto quello che non lascia sereno l'ambiente...per quelli che non rispettano le regole ci sono i mod e gli amministratori. Non credere che non mi risparmierei volentieri interventi per calmare le acque, evitare i flame, gli insulti da asilo e le inutili discussioni su chi c'è l'ha più lungo...ma non posso reprimerle in modo preventivo, insomma il modello minority report non funziona. Solo con il contributo di tutti possiamo mantenere al meglio questa sezione del forum...e quando non ci riusciamo con i nostri post, interverrà chi di dovere... Questo thread lo chiudo. Myname
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Mi mancavi Myname
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.