Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-12-2005, 08:47   #1
pitr
Member

L'Avatar di pitr

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tribunale di Potenza
Vendo ipod mini rosa(Sigillato con una G sola!!).

Volevano farmi un regalo ma hanno sbagliato colore,cosi' ho deciso di metterlo in vendita al prezzo di 169 euro+ss.
Credo che il prezzo sia giusto,visto che su ebay li vendono alla modica cifra di 205 euro.
Fatemi sapere!!
Buona giornata.
Pietro

Ultima modifica di pitr : 15-12-2005 alle 13:34.
pitr è offline  
Old 15-12-2005, 09:20   #2
Draconus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Mah , strano che si comincino a vedere questi annunci (sia su ebay che sui forum) poco dopo l'offerta di Mediaworld dell'ipod a 99 euro
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa
Draconus è offline  
Old 15-12-2005, 09:28   #3
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Draconus
Mah , strano che si comincino a vedere questi annunci (sia su ebay che sui forum) poco dopo l'offerta di Mediaworld dell'ipod a 99 euro
già... io lo vorrei anche prendere ma se l'ipod a media l'hanno dato via a 99€ presto altri lo faranno e non credo mi venga voglia di spendere tutti questi euro quando in futuro sono certo vi saranno altre offerte simili...

un consiglio? vendilo su ebay
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 15-12-2005, 09:38   #4
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
già... io lo vorrei anche prendere ma se l'ipod a media l'hanno dato via a 99€ presto altri lo faranno e non credo mi venga voglia di spendere tutti questi euro quando in futuro sono certo vi saranno altre offerte simili...

un consiglio? vendilo su ebay
quelli di MW erano gli ultimi in Italia..

Il prezzo di vendita è conforme in quanto non sono ponderate nel calcolo le vendite straordinarie.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 15-12-2005, 10:11   #5
Draconus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu
quelli di MW erano gli ultimi in Italia.......
Scusa ma che c'entra? Qui non stiamo parlando del negozietto sotto casa che ha fatto un' offerta e tu te lo compri e lo rivendi su un forum ma di una catena a distribuzione nazionale che ha fatto pubblicità per tre giorni in tutti modi (tv, internet, quotidiani, riviste) e, sinceramente, permetti che mi dia un po fastidio che qualcuno approfittando di quest'offerta voglia farsi quasi 100 euro di guadagno??

Poi è ovvio, secondo le regole del forum e della vendita dell'usato puo anche essere in regola ma IO non comprerei mai il suo ipod soltanto per una questione di principio.
Gli altri faranno cio che credono giusto.

Piccolo OT riguardo Ebay (poi non posto più ) Non capisco come certi beoni possano puntare sulle aste di un "furbone" che non fa altro che vendere il link di Mediaworld affermando di poter trovare l'ipod a 99 euro

BUONA VENDITA
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Draconus è offline  
Old 15-12-2005, 10:22   #6
dubmehard
Senior Member

L'Avatar di dubmehard

Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
sigillato si scrive con una g sola ovviamente

correggi il titolo del thread
Old 15-12-2005, 10:28   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
manca anche la città nel titolo

ah cmq io l'ho pagato 150 euro a maggio con custodia di silicone "usato" un mese..credo che il prezzo sia cmq altino visto che lo vendi a quanto costava nello store apple prima di uscire di produzione
]Rik`[ è offline  
Old 15-12-2005, 12:20   #8
pitr
Member

L'Avatar di pitr

Ragazzi capisco le vostre considerazioni,cmq nel mio caso non voglio fare il furbo e specularci sopra,i furbetti sono quelli che li vendono altrove,per non parlare di quello che vende il link.
Ciao
pitr è offline  
Old 15-12-2005, 12:20   #9
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

beh, nuovo a quanto lo trovi ora? 99?? no, non lo trovi e se trovi qualcuno che lo vende usato di un mese a quanto lo dovrebbe vendere? a meno di 99? magari pagato a novembre 200???

ci troviamo quindi nella situazione assurda che un ipod di u mese può essere venduto a 150 e uno di sabato scorso invece a 70???

ti da fastidio? beh lo compravi sabato al mediaworld, io e la mia morosa ci siamo andati e siamo tornati a casa con 2 ipod (azzurro io e rosa lei) e siamo felici.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline  
Old 15-12-2005, 12:58   #10
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da pitr
Volevano farmi un regalo ma hanno sbagliato colore,cosi' ho deciso di metterlo in vendita al prezzo di 169 euro+ss.
Credo che il prezzo sia giusto,visto che su ebay li vendono alla modica cifra di 205 euro.
Fatemi sapere!!
Buona giornata.
Pietro
l'ho comprato su applestore a FEBBRAIO e l'ho pagato 199 euro iva compresa.
Drago è offline  
Old 15-12-2005, 13:06   #11
Draconus
Senior Member

Quote:
ti da fastidio? beh lo compravi sabato al mediaworld, io e la mia morosa ci siamo andati e siamo tornati a casa con 2 ipod (azzurro io e rosa lei) e siamo felici.
Calma calma
Per tua informazione non sono interessato al suo ipod (ho un nano stupendo ) e cmq il mio fastidio riguardava il fatto che gli annunci di ipod mini (sia sui forum che su ebay) stanno uscendo tutti ora, non sembra anche a te un po strano ? O secondo te sono tutti utenti che lo hanno comprato a 200 euro?? Dai non prendiamoci per il c***
E poi a te non darebbe fastidio che magari al Mediaworld ci è andato un negoziante con una decina di amici per comprarsene quanti piu ne poteva (togliendo la possibilita ad un privato di trovarlo) e poi rivenderseli a 150 euro?
Quello che dico io è che se uno ha comprato l'ipod a 99 euro da Mediaworld, per quale motivo dovrebbe venderselo dopo neanche tre giorni se non per specularci sopra? (Pintr non mi riferisco a te ma in generale )
Cmq sono contento che hai raggiunto la "felicità" con la tua morosa
Ora direi di non inquinare piu il topic del buon Pitr
Ciao

Ultima modifica di Draconus : 15-12-2005 alle 13:12.
Draconus è offline  
Old 15-12-2005, 13:07   #12
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
beh, nuovo a quanto lo trovi ora? 99?? no, non lo trovi e se trovi qualcuno che lo vende usato di un mese a quanto lo dovrebbe vendere? a meno di 99? magari pagato a novembre 200??
no,semplicemente non è piu in commercio.non lo trovi e basta.
Drago è offline  
Old 15-12-2005, 13:09   #13
dubmehard
Senior Member

L'Avatar di dubmehard

Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
avete tutti ragione
stare bene con la morosa
lucrare sul mini a 99@mediaworld se vi siete alzati alle 5 (di sicuro io nn l'ho preso allora, figuriamoci adesso)
comprare il mini ed essere felici
vendere al prezzo che si reputa più giusto

mi va bene tutto

ma l'italiano no!
correggi il titolo per favore, così è orrendo
senza offesa per nessuno, s'intende
grazie
Old 15-12-2005, 13:13   #14
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da dubmehard
mi va bene tutto

ma l'italiano no!
correggi il titolo per favore, così è orrendo
senza offesa per nessuno, s'intende
grazie
Drago è offline  
Old 15-12-2005, 15:50   #15
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

mi sono alzato alle 7.30 e mi sono recato al mediaworld, sono arrivato alle 7.45, ho aspettato 45 min e sono entrato, sono contento perchè ci siamo regalati l'un l'altro un oggetto che volevamo spendendo in tutto il prezzo di uno solo con il solo sacrificio di alzarci un pochino prima, se poi tale sacrificio diventa un guadagno economico meglio per chi l'ha fatto, sono 20 anni che la gente va a hong kong, singapore ecc... e poi torna in italia a speculare, io sono andato semplicemente al negozio ed essendo 2 studenti con pochi risparmi siamo contenti dell'affare fatto.

per chi ha il nano ed è felice sappia che fa le stesse cose che fa l'ipod mini solo che è + piccolo (ma gia il mini se non stai attento lo perdi) e fa le stesse cose (chiaro vedere 4 foto formato francobollino fa la differenza..... ) e l'ha pagato + di quanto abbiamo pagato 2 ipod mini.

chiaramente non vi dico per la felicità qual'è stato il compenso della mia morosa......

raga sveglia se siete pigri o poco scaltri non vi incazzate, nessuno fa nulla di illegale, acquistare a poco prezzo e rivendere nella legalità non è da stronzi, se mai è da cretini acquistare su ebai questo oggetto a 200 e passa Euro.
TorpedoBlu è offline  
Old 15-12-2005, 16:19   #16
pitr
Member

L'Avatar di pitr

A nessuno interessa la mia offerta??
pitr è offline  
Old 15-12-2005, 16:26   #17
dexxtrose
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
a me interessa al tuo prezzo solo se non è uno di quelli comprati in offerta a 99 euro:
in questo caso, visto che dici di non volere fare il furbo e l'ipod è ancora sigillato, ti offro il prezzo del nuovo, ovvero 99 euro più spese, in modo da darti la possibilità di recuperare quanto speso
dexxtrose è offline  
Old 15-12-2005, 16:50   #18
pitr
Member

L'Avatar di pitr

Secondo me non sto speculando,basta seguire le aste su ebay,non li vendono a meno di 200+ss.
pitr è offline  
Old 15-12-2005, 17:40   #19
dexxtrose
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
la faccia tosta di certa gente è davvero incredibile..
Direi che hai cominciato davvero male la tua esperienza su questo forum: di persone come te di sicuro non si sentiva la mancanza...
speriamo che i mod prendano contromisure alla svelta...

PS qui non è EBAY
ti consiglio di rivolgere le tue attenzioni li, visto che lo vendono a 200 euro + spese(che poi è il prezzo che trovo nel negozietto sotto casa)
dexxtrose è offline  
Old 15-12-2005, 18:09   #20
pitr
Member

L'Avatar di pitr

Se lo trovi al negozietto sotto casa a 169 euro prendine uno anche a me(preferibilmente di colore verde)!
Ciao
pitr è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian