|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Tribunale di Potenza
|
Vendo ipod mini rosa(Sigillato con una G sola!!).
Volevano farmi un regalo ma hanno sbagliato colore,cosi' ho deciso di metterlo in vendita al prezzo di 169 euro+ss.
Credo che il prezzo sia giusto,visto che su ebay li vendono alla modica cifra di 205 euro. Fatemi sapere!! Buona giornata. Pietro Ultima modifica di pitr : 15-12-2005 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Mah , strano che si comincino a vedere questi annunci (sia su ebay che sui forum) poco dopo l'offerta di Mediaworld dell'ipod a 99 euro
![]() ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]() un consiglio? vendilo su ebay ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
Il prezzo di vendita è conforme in quanto non sono ponderate nel calcolo le vendite straordinarie.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi è ovvio, secondo le regole del forum e della vendita dell'usato puo anche essere in regola ma IO non comprerei mai il suo ipod soltanto per una questione di principio. Gli altri faranno cio che credono giusto. Piccolo OT riguardo Ebay (poi non posto più ![]() ![]() ![]() BUONA VENDITA ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
sigillato si scrive con una g sola ovviamente
correggi il titolo del thread
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
manca anche la città nel titolo
![]() ah cmq io l'ho pagato 150 euro a maggio con custodia di silicone "usato" un mese..credo che il prezzo sia cmq altino visto che lo vendi a quanto costava nello store apple prima di uscire di produzione ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ragazzi capisco le vostre considerazioni,cmq nel mio caso non voglio fare il furbo e specularci sopra,i furbetti sono quelli che li vendono altrove,per non parlare di quello che vende il link.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
beh, nuovo a quanto lo trovi ora? 99?? no, non lo trovi e se trovi qualcuno che lo vende usato di un mese a quanto lo dovrebbe vendere? a meno di 99? magari pagato a novembre 200???
ci troviamo quindi nella situazione assurda che un ipod di u mese può essere venduto a 150 e uno di sabato scorso invece a 70??? ti da fastidio? beh lo compravi sabato al mediaworld, io e la mia morosa ci siamo andati e siamo tornati a casa con 2 ipod (azzurro io e rosa lei) e siamo felici.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per tua informazione non sono interessato al suo ipod (ho un nano stupendo ![]() ![]() E poi a te non darebbe fastidio che magari al Mediaworld ci è andato un negoziante con una decina di amici per comprarsene quanti piu ne poteva (togliendo la possibilita ad un privato di trovarlo) e poi rivenderseli a 150 euro? Quello che dico io è che se uno ha comprato l'ipod a 99 euro da Mediaworld, per quale motivo dovrebbe venderselo dopo neanche tre giorni se non per specularci sopra? (Pintr non mi riferisco a te ma in generale ![]() Cmq sono contento che hai raggiunto la "felicità" con la tua morosa ![]() Ora direi di non inquinare piu il topic del buon Pitr Ciao
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Draconus : 15-12-2005 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
avete tutti ragione
stare bene con la morosa lucrare sul mini a 99@mediaworld se vi siete alzati alle 5 (di sicuro io nn l'ho preso allora, figuriamoci adesso) comprare il mini ed essere felici vendere al prezzo che si reputa più giusto mi va bene tutto ma l'italiano no! correggi il titolo per favore, così è orrendo senza offesa per nessuno, s'intende ![]() grazie
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
mi sono alzato alle 7.30 e mi sono recato al mediaworld, sono arrivato alle 7.45, ho aspettato 45 min e sono entrato, sono contento perchè ci siamo regalati l'un l'altro un oggetto che volevamo spendendo in tutto il prezzo di uno solo con il solo sacrificio di alzarci un pochino prima, se poi tale sacrificio diventa un guadagno economico meglio per chi l'ha fatto, sono 20 anni che la gente va a hong kong, singapore ecc... e poi torna in italia a speculare, io sono andato semplicemente al negozio ed essendo 2 studenti con pochi risparmi siamo contenti dell'affare fatto.
per chi ha il nano ed è felice sappia che fa le stesse cose che fa l'ipod mini solo che è + piccolo (ma gia il mini se non stai attento lo perdi) e fa le stesse cose (chiaro vedere 4 foto formato francobollino fa la differenza..... ![]() chiaramente non vi dico per la felicità qual'è stato il compenso della mia morosa...... ![]() raga sveglia se siete pigri o poco scaltri non vi incazzate, nessuno fa nulla di illegale, acquistare a poco prezzo e rivendere nella legalità non è da stronzi, se mai è da cretini acquistare su ebai questo oggetto a 200 e passa Euro.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
A nessuno interessa la mia offerta??
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me interessa al tuo prezzo solo se non è uno di quelli comprati in offerta a 99 euro:
in questo caso, visto che dici di non volere fare il furbo e l'ipod è ancora sigillato, ti offro il prezzo del nuovo, ovvero 99 euro più spese, in modo da darti la possibilità di recuperare quanto speso |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Secondo me non sto speculando,basta seguire le aste su ebay,non li vendono a meno di 200+ss.
|
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
la faccia tosta di certa gente è davvero incredibile..
Direi che hai cominciato davvero male la tua esperienza su questo forum: di persone come te di sicuro non si sentiva la mancanza... speriamo che i mod prendano contromisure alla svelta... PS qui non è EBAY ti consiglio di rivolgere le tue attenzioni li, visto che lo vendono a 200 euro + spese(che poi è il prezzo che trovo nel negozietto sotto casa) |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Se lo trovi al negozietto sotto casa a 169 euro prendine uno anche a me(preferibilmente di colore verde)!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.