|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Regolare velocità ventole
Ho preso sul forum un dissipatore zalman (che silenzio finalmente)...ma le altre du ventoline del case fanno molto rumore.
Vorrei poterle tenere accese quando gioco ma se navigo o ascolto musica vorrei poterle proprio spengerle. Una è attaccata alla Mobo (Asus p4p800se ho asus probe ma non modifica la velocità) l'altra è connessa all'alimentatore. Spero ci sia qualche programma. Grazie ciao!! Ah...con speedfan posso regolare solo la velocità dello zalman! Ultima modifica di Aulin86 : 02-09-2005 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Mi sembra impossibile.
I programmi si basano sulla tachimetria delle ventole, quindi quella attaccata all'ali non la puoi spegnere/controllare e l'altra se la scheda da solo corrente senza possibilità di variarla è come sopra. Unica soluzione è costruire/comprare un rheobus ( molti non hanno la possibilità di spegnere le ventole..), tra i modelli più noti e apprezzati ci sono sunbeam e zalman.... ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Per ora staccherò la ventola rumorosa e via tanto mi sa proprio che ha piu funzione estetica che altro! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.