|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
http://toolbar.netcraft.com....possibile in'iataliano?
Lenggendo un pò quà e un pò là,ho ritentenuto questa programma di Tolbar molto interessante oltre che utile (lo scaricato per IE) .....però dopo l'istallazione con un pò di delusione mi son accorto che è tutto in'inglese....mi piacerebbe capirlo bene....perchè sembra una cosetta ma secondo me è supervalido.....
ce la possibilità di averlo in versione italiano....altrimenti...per me perde l'80% della sua potenzialità.......sarebbe un vero peccato.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la cosa interessa......
anche me o meglio l'ho installata l'inglese "maccheronico" un po lo mastico ma se qualcuno mi o (ci)spiega le sue funzioni principali etc mi farebbe un favore grassie.......ciao!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bello...son due giorni che ci convivo...mi piace...mi piace sopratutto vedere subito in che Nazione sono i siti....mette la bandiere e sigla al lato del sito....
al telegiornale ho sentito le truffe che fanno con il sito delle poste italiane,particolarmente con i titolari delle carte PostePay.....sovvrappongono al sito ufficiale un clone uguale in tutto e per tutto,l'ignaro utente iserisce i suoi dati di longin e codici vari........e il gioco è fatto,l'identità è rubata.... questi siti sono fatti in Corea,con il Netcraft Toolbar,si vedrebbe subito la bandiera Coreana a posto di quella Italiana.... Bello,proprio bello.....se vuoi possiamo condividere i nostri apprendimenti,se imparo qualcosa di particolare te lo faccio sapere,cosi spero farai altrettanto .......perchè è OTTIMO questo Netcraft Toolbar ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
cosa fa d'altro, oltre alle bandierine?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
1. Rank, ovvero la popolarità del sito tra gli utilizzatori della toolbar 2. Site report, una descrizione sintetica delle caratteristiche del sito comprendente indirizzo Ip, proprietario, paese di appartenenza, web server, sistema operativo utilizzato e via dicendo. 3. Flag, una bandierina raffigurante il paese di appartenenza del sito visitato 4. NetBlock, un range di indirizzi Ip consecutivi appartenenti alla stessa organizzazione proprietaria del sito. Oltre a tutte le informazioni visualizzabili "al volo" sulla barra di Netcraft, gli utenti potranno sfruttare altri servizi accessibili cliccando sul pulsante Netcraft. Si potrà ad esempio segnalare un sito che pratica il phishing cliccando su Report Phishing Site o riportare indirizzi erroneamente bloccati cliccando su Report Incorrectly Blocked URL. Fonte:http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3660 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appena ho un pò di tempo mi dò una bella letta a quella recensione... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
P.S. scusa Andorra24 se mi sono permesso
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E al limite puoi sempre iscriverti alla scuola dove insegno. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
scusa andorra.........cosa insegni?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hemm... Rimini -> Palermo = Km 900 [nuovamente mode ficcanaso on] Insegni informatica, vero? [mode ficcanaso off]
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...24&postcount=8
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io conosco:
"ora et labora"....dovrebbe essere "prega e lavora" "Fate vobis"........dovrebbe essere "fate voi" e basta... .
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non dimentichiamoci del titolo del thread
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
che significa???...cosa ti è successo???....cosè il crash???
ciao |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

.