|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Genialloyd: perde gli attestati di rischio?
E' successo a due dei miei figli in tempi diversi.
A mesi di distanza dalla stipula della polizza RCA arriva una e-mail con cui chiedono l'invio degli attestati di rischio originali rilasciati dalla precedenti compagnie. Attestati che sono stati regolarmente trasmessi insieme alle polizze firmate. E' successo a qualcun altro? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
e poi cosa avete fatto una volta che questo attestato di rischio è andato perduto?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Te ne fai mandare un altro e lo rispedisci, no? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
a me è successo con direct line, solo che dà quello che so io, l'attestato è unico, una volta che viene rilasciato non puoi fartene dare un'altro....quindi và sempre fatta una o più copie.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, per avere un secondo originale non ci sono problemi. Tranne il tribulare per richiederlo e rispedirlo. Essendo successo che me l'hanno perso due volte su due permetterai che mi girano! Volevo sapere se era successo ad altri o è stata solo una mia doppia sfiga. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
scusa, ma cè scritto sulla loro lettera di farsi delle copie del certificato, pure io ho avuto genialloyd prima.....certo nella gestione pratiche non son dei fulmini, prima che mi spedivano il tagliando passavano 15 giorni....
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le copie ce le hanno già, se no come le emettevano le polizze? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.