|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
mitac MIO aka telit g90 quanto può valere?
http://www.hw-vault.com/articolo/66/
ho comprato questo smartphone a nov.2004 (sotto suggerimento di qualcuno del foro), solo che la durata della batteria mette a dura prova la mia pazienza (perdipiù il secondo numero di cell. è caduto in disuso) e dato che non lo utilizzo da 3/4 mesi (fatevi dù conti!!) ho deciso di rivenderlo... ora...ai tempi mi è costato 350€...obbiettivamente quanto credete possa rifarci? avete suggerimenti su come impostare una eventuale asta su ebay e/o su altri luoghi dove possa piazzare questo cellulare/palmare? (e quasi-nuovo, scheda SD da 16mb incorporata e volendo anche un cd "supplementare" con tanti bei programmi) aiutatemiiii ora in rete si trova a 299€, dite che potrei richiedere più di 150€?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
metti base d'asta 150€, comprato subito intorno ai 190 o 200€ includendo le spedizioni in j+1 assicurato..
elogia le qualità di winmobile- anche se a dirla tutta a me quello dell'mpx mi ha fatto abb schifo.. sottolinea la possibilità di poterlo usare come mp3 player, vedere divx etc.. il mio mpx l'ho piazzato in meno di un'ora col compra subito |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
altrimenti puoi venderlo su questo forum nella sezione mercatino... il prezzo lo devi calcolare in base al valore attuale di mercato togliendoci l'IVA e l'eventuale usura...
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...Teramo...
|
grazie mille
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.