Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 11:36   #1
eugenioturco
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
armstrong dopato: non ci credo!

un'altra trovata per infangare un GRANDE?
eugenioturco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 11:44   #2
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da eugenioturco
DOVE?
COME?
QUANDO??????
Old 23-08-2005, 11:46   #3
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Ecco qui: (da www.corriere.it)

Il ciclista ha vinto sette edizioni della prestigiosa gara «Armstrong positivo nel Tour del 1999» La denuncia del quotidiano francese l'Equipe che titola «La menzogna Armstrong»

PARIGI - «Lance Armstrong positivo nel Tour de France del 1999». L'accusa al ciclista statunitense arriva dall'edizione odierna del quotidiano francese 'L'Equipe'. Nella prima pagina, dominata dalla foto del corridore che ha vinto 7 edizioni del Tour, spicca il titolo 'La menzogna Armstong'.
Per sei volte, in particolare, i campioni di Armstrong sarebbero risultati positivi all'Eritropoietina (Epo). «L'Equipe - si legge - è in grado di contraddire il sette volte vincitore del Tour de France». Armstrong, nel corso della sua carriera, ha più volte affermato di non aver mai utilizzato sostanze proibite.
«Adesso L'Equipe può rispondere. Recenti analisi effettuate su campioni raccolti nel primo Tour vinto dall'americano, nel 1999, dimostrano che Armstrong ha fatto ricorso a sostanze dopanti». «Dopo un'inchiesta di quattro mesi, il risultato è stato reso noto a un mese dalla settima premiazione sui Campi Elisi e dal suo ritiro dalle competizioni. I fatti sono indiscutibili: il leader della Discovery Channel, che per sei anni è stato a capo della US Postal, ha utilizzato regolarmente prodotti vietati nel 1999 e avrebbe quindi mentito affermando di non averne assunti». Sarebbero ben sei, secondo il quotidiano sportivo francese, le tappe del Tour '99 in cui Armstrong sarebbe risultato positivo all'epo, tra cui il prologo vittorioso di Puy-du-Fou.
LE TAPPE INCRIMINATE - Sei, secondo l'Equipe, le tappe incriminate: «Il prologo vittoriosi di Puy-du-Fou, il 3 luglio 1999, e le tappe Montaigu-Challans (1/a), Grand-Bornand -Sestrieres (9/a), Sestrieres-L'Alpe d'Huez (10/a), Saint-Galmier-Saint-Flour (12/a) e Castres-Saint-Gaudens (14/a)».
«CONTINUA LA CACCIA ALLA STREGHE» - «La caccia alle streghe continua», ha commentato il campione americano. «Ribadisco ciò che ho già detto molte volte: non ho mai preso sostanze illecite per migliorare le mie prestazioni», ha ribattuto Armstrong tramite il suo sito ufficiale. «L'articolo non è altro che un esempio di giornalismo spazzatura. Il giornale ammette nel suo stesso articolo che la scienza, in questo caso, è carente e che io non posso difendermi».
Old 23-08-2005, 11:51   #4
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Ma apriamo gli occhi ma vi pare che ci sia qualche sportivo a livello agonistico che non si dopa??

Son tutti dopati figuriamoci lo sono pure i dilettanti.

Saluti.
Old 23-08-2005, 12:06   #5
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Quote:
infangare??
ma mi dici chi avrebbe anche un solo motivo per infangare un ciclista?
si dopano pure i sessantenni che si vanno a fare 50 Km con gli amici pur di far bella figura, te lo garantisco
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:11   #6
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
si, hanno scoperto l'acqua calda
lasciando stare quello che ha fatto Armstrong in questi anni, comunque omai entrato di diritto nella storia del ciclismo
mentre Pantani è stato totalmente assalito perchè era un pirata in tutti i sensi (credo ingiustamente e tramite complotti), perchè non hanno toccato armstrong fino ad adesso?
ora vai a fare accuse dopo sei anni e dopo il ritiro dalle corse, pagliacci.
Probabilmente prima c'erano troppi interessi in palio
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:17   #7
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Quote:
finalmente!!! anche troppo tardi...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:29   #8
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Originariamente inviato da darp
lasciando stare quello che ha fatto Armstrong in questi anni, comunque omai entrato di diritto nella storia del ciclismo
mentre Pantani è stato totalmente assalito perchè era un pirata in tutti i sensi (credo ingiustamente e tramite complotti), perchè non hanno toccato armstrong fino ad adesso?
Come non quotare in toto?
Stranamente son cose che si vengono a sapere solo dopo il ritiro dell'atleta, mentre altri non son nemmeno stati invitati al TdF solo perchè c'era un vago sospetto sulla loro persona
Old 23-08-2005, 12:33   #9
Paulstorm
Senior Member

L'Avatar di Paulstorm

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da darp
quoto, tutti a questi livelli, e anche in categorie inferiori, si dopano.. è proprio una buffonata che vengano a tirar fuori adesso ste storie dopo che si è ritirato con l'elogio di tutti, invece il povero marco che non ritengo ne più ne meno "santo" di armstrong, e campione quantomeno di pari livello, ha fatto la fine che ha fatto, infangato in tutto e da tutti
Old 23-08-2005, 12:36   #10
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Mi sono sempre chiesto come sia possibile che un uomo che nel 96 aveva un tumore ai testicoli con metastasi guarisca dopo una lunga chemioterapia e dopo riesca a vincere ben 7 edizioni del più massacrante giro ciclistico del mondo, cosa mai riuscita prima a nessuno, manco ad Anquetil, Merkxx o Indurain....

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 12:38   #11
Paulstorm
Senior Member

L'Avatar di Paulstorm

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
giusto e io ho sempre avuto il sospetto, anche se so che non è bello da dirsi, che eventuali irregolarità nei controlli antidoping venissero attribuite a farmaci in uso per il tumore..
Old 23-08-2005, 13:01   #12
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Lo sapevo che c'era l'imbroglio(anche se mi domando come mai la notizia sia uscita solo oggi) eppoi perchè campione uno vero in tutti quegli anni sarebbe venuto anche al giro d'italia come hanno fatto gli altri VERI campioni
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:03   #13
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Quote:
Originariamente inviato da Paulstorm
... invece il povero marco che non ritengo ne più ne meno "santo" di armstrong, e campione quantomeno di pari livello, ha fatto la fine che ha fatto, infangato in tutto e da tutti
QUOTONE
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:22   #14
aceto876
Senior Member

L'Avatar di aceto876

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Quote:
Originariamente inviato da Paulstorm
giusto e io ho sempre avuto il sospetto, anche se so che non è bello da dirsi, che eventuali irregolarità nei controlli antidoping venissero attribuite a farmaci in uso per il tumore..
Io ho sempre pensato uguale!
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:29   #15
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
bah... è lapalissiano che uno che vince il tour 7 volte di fila sia dopato... che poi non l'abbiano mai potuto dimostrare a causa delle sue precedenti condizioni è un altro conto...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:37   #16
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
dopato? addirittura!

sai che novità, nel ciclismo non è il caso di prendere i campioni dei professionisti per vedere che si dopano, si inizia già molto prima...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:43   #17
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Ma apriamo gli occhi ma vi pare che ci sia qualche sportivo a livello agonistico che non si dopa??

Son tutti dopati figuriamoci lo sono pure i dilettanti.

Saluti.

Esattamente.
Old 23-08-2005, 13:44   #18
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
figuriamoci, anche a 11 anni vengono dopati (come è già successo qui in Toscana)...
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 13:51   #19
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Io lo vedo sempre come il più forte.... tutti si dopano...

Partono tutti dallo stesso livello.. prendono le stesse cose... e lui rispetto agli altri è più forte...
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 14:03   #20
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Io lo vedo sempre come il più forte.... tutti si dopano...

Partono tutti dallo stesso livello.. prendono le stesse cose... e lui rispetto agli altri è più forte...
Lo sai vero che, a causa della chemio, Armstrong è stato escluso dai controllo antidoping (solo fra un paio d'anni avrebbero potuto tornare a farglieli)?! Nulla quindi gli ha vietato di "bombarsi" più degli altri...

chiaramente io sto ipotizzando ed esprimendo opinioni personali....

Cmq anche il fatto del tumore ai testicoli.... sarà un caso.... ma una delle conseguenze dall'uso di sostanze dopanti/anabolizzanti è proprio quella...

Ripeto... tutto rigorosamente IMHO!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian