|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: SARDEGNA
|
[SASSARI + SPED.] CPU ATHLON XP MOBILE
Come da titolo vendo ATHLON XP Mobile 1600+, è stato sostituito da un 2500+
![]() Sigla: AXMD1600FQQ3B Prezzo: 45,00 euro spedito in Raccomandata Non trattabili.... Posso rimuoverlo dal forum in qualsiasi momento! Pagamento anticipato su postepay! No post-prova.... DO e RICHIEDO MAX. SERIETA' !!! ![]()
Trattative OK non le conto più...Trattative non OK: Slashdot giuscone Kururu Paki deCri Ultima modifica di nardellu : 08-12-2005 alle 14:18. Motivo: Precedenza ai POST! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Ciao nardellu come va?
il wireless su linux sta andando su d-link...hehehe ciauuuu ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
d-link??? io avevo risolto con una rt2500 della Atlantis... peccato che mi è caduta per terra e non ha più funzionato!
![]() cmd io sto bene.... spero anche tu..... UP! per il mio Processore ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: CE
|
Se decidi di limare considerami in coda per 40€ spedito in raccomandata. Altrimenti consideralo un up!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
posso solo arrivare a 45,00 euro spedito in raccomandata.....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
ciao
posso darti 35ss incluse in raccomandata , 40 se hai anche un dissi.
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no... meno di 45 spedito non sene parla....
![]() Sto già trattando in privato con l'utente DrAkeMan ![]() Cmq niente dissi perchè l'ho smontato da un notebook acer aspire 1300....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
se si usa il forum si usano le regole del forum
![]() ![]() quindi si segue la coda del post e niente pvt
![]() |
#9 |
Senior Member
|
OK!!! rispettiamo la coda che per adesso è di 1 persona (DrAkeMan)!!!!
![]() Cè esplicitamente scritto che lo potrei togliere dal forum in qualsiasi momento ma reputo la tua osservazione giusta! ![]() Precedenza qui! Non al privato!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se non sbaglio anche "lo posso togliegliere quando voglio" è fuori regolamento, ma non sono sicuro
![]()
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per 45€ s.s. comprese lo prendo io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora dovrebbero bannare il 90% degli utenti! Dai.....
ho trattato positivamente con 7 utenti ed ho solo 100 messaggi... non ho mai fregato nessuno... e non lo farò mai!!! Il problema secondo me non è il fatto di "ritiro dal forum in qualsiasi momento" oppure "precedenza pvt" ma la correttezza degli utenti nel vendere oggetti funzionanti! E nel mio piccolo l'ho SEMPRE FATTO! Poi se vogliamo continuare a puntualizzare ribadisco che dovrebbero essere bannati il 90% degli utenti... compreso me!!! Perchè ho sbagliato!!!... Io capisco il problema del pvt e stò rimediando dando precedenza come da regolamento....
![]() |
#13 |
Senior Member
|
secondo me il problema è che la gente non si rende conto della svalutazione
![]() ![]() ![]() ![]() ovviamente è un mio personalissimo parere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
OK! Dato a DrAkeMan per 45,00 euro spedito in raccomandata
![]() Grazie dell'acquisto! ![]() E grazie anche a chi ha fatto osservazioni utili per le mie future vendite!!! ![]() Ora ho l'esperienza dalla mia parte e cercherò di creare meno problemi possibili! Ciao
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Caro r03 .... capisco benissimo la tua posizione!!! Hai ragione spesso conviene prenderle nuove... Ma se una persona ha un pc completo e supponiamo li manca solo la cpu.... non deve per forza acquistare tutto nuovo! Perchè poi magari deve acquistare ram e scheda video compatibili ecc.... ... può cercare una cpu a buon prezzo! Certo le occassioni si trovano come le fregature.... io personalmente ho pagato 2 giorni fa una Barto2500+ 70,00 euro + 8,00 euro di spedizione... e mi va bene così! Cosa dovevo fare buttare il notebook e comprarmene uno nuovo??
Questo invece è il mio punto di vista... naturalmente rispetto il tuo, perchè giustamente spesso conviene prendere le cose nuove! Però desidero una cosa.... che la polemica finisse qui! Altrimenti da un post di vendita cpu diventa un post di vendita di idee diverse.... Concludendo ti ricordo che il tuo discorso lo accetto e lo rispetto! Senza Offesa ASSOLUTAMENTE!!! Anzi nel precedente post vi ho ringraziato delle dritte visto che avete molta più esperienza di me! GRAZIE!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.