|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[FILM] I CAPOLAVORI...
Salve ragazzi,
recentemente ho aperto un post sui 5 migliori film secondo voi, ma effettivamente scegliere 5 film non è facile, allora ho deciso di riaprire un'altro post dedicato però questa volta ai film che più vi sono piaciuti e consigliate assolutamente di vedere, possono essere 1-10-100 non importa... Questo per far conoscere film magari vecchi o poco conosciuti che però sono degli autentici capolavori. inizio con i miei: - LE ALI DELLA LIBERTA' - SAW, L'ENIGMISTA - WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATO - I GOONIES - AMERICAN HISTORY X - MOULIN ROUGE - GREASE - RISVEGLI - PATCH ADAMS - SCEMO E + SCEMO - STAR WHORES (PARODIA DEI GEMBOY UN CAPOLAVORO, scaricabile gratuitamente dal sito di carlettofx) - MI CHIAMANO RADIO - MIRACLE - IL SAPORE DELLA VITTORIA - FUGA PER LA VITTORIA - ROMEO + GIULIETTA Per il momento sono questi che mi vengono in mente... tocca a voi ora... Ciauz pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh potendo metterne più di 5 i migliori come film sono
SCHINDLER'S LIST SALVATE IL SOLDATO RYAN THE TERMINAL FORREST GUMP altri da citare per spettacolarità e altri meriti IL SIGNORE DEGLI ANELLI (SAGA) HARRY POTTER (SAGA) TITANIC IL SESTO SENSO ultimi che cito che mi sono cari UNA PALLOTTOLA SPUNTATA (SAGA) RITORNO AL FUTURO (SAGA) SHREK 1 E 2 MR HULA HOOP AMERICAN PIE (SAGA) DIE HARD (SAGA) ora mi vengono in mente questi ma ce en sono molti altri che sono da considerare capolavori come il Padrino, gli Intoccabili, ecc ecc |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Senza offesa ma compreso il tuo di ieri, è il millesimo topic sull'argomento:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=804392 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=514631
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.