|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
impossibile acquisire il video
Salve a tutti,
ho una videocamera Samsung VP-D55 del 2000 (vecchissima). vorrei utilizzare il mio notebook, con scheda pcmcia firewire, per acquisire i video. Ho installato videoStudio 7.02 SE Basic, vado a cliccare su Cattura->Impostazioni e mi compare l'errore: "non sono riuscito a inizializzare il plug-in di cattura video. Forse un altro programma lo sta utilizzando oppure il file è stato spostato. Capture driver is not installed properly. [15001:10:1] [15023:4:2]" dal registro delgi eventi: "Application error: Faulting application vstudio.exe, version 7.0.0.1, faulting module p1120vfw.dll, version 1.0.1.6784, fault address 0x000015cb." qualcuno sa come risolvere il problema? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Spostato in "editing e codec video" da "schede audio".
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hai per caso mozilla o lo avevi installato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
utilizzo firefox 1.0.6
puo essere questo il problema? è qualche plug-in? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qui ci sono tutti i crash che mozilla ha riscontrato, in elenco c'è anche P1120Vfw.dll (credo che la dll gestisca Video for Windows).
O provi a disinstallare firefox o aggiorni Ulead VideoStudio ad una versione maggiore. Ti togli subito il pensiero...... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() All'inizio andava benissimo, di colpo non acquisisce più! Che possa essere colpa di un aggiornamento di firefox o di un suo plug-in? appena torno a casa lo disinstallo e vedo se funziona ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, grazie dell'informazione! Aspettiamo tue notizie
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.