|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
MOUSE RATE --- e le porte USB ...
CIao a tutti,
posto qui perchè credo che qualcuno conosca questo problema. Da una guida per ottimizzare il mio sistema per guadagnare qualche fps ho scaricato MOUSE RATE quel software per aumentare la frequenza di aggiornamento per il mouse. Dato che non conosco come far partire il sistema in safe mode ho dato ok, fino a 250, il problema che ora nessuna porta usb da segni di vita, ho provato a rimettere a 8ms come di default ma non ho risolto nulla, qualcuno mi sa dare un consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
non so aiutarti.
comunque so dirti che in ps2 il mouse va meglio che in usb (ha maggiore aggiornamento)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Re: MOUSE RATE --- e le porte USB ...
Quote:
Per farlo partire in safe mode devi premere F8 prima dell'avvio di windows. Io ho fatto la modifica "manualmente" al file di windows per aumentare la frequenza di aggiornamento e non ho mai avuto problemi. X Buffus Modificando un file di widows tramite USB si possono avere aggiornamenti di 250/500 hz
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie dei consigli!!
Però avevo provato con F8 ma non ho trovato safe-mode, forse in modalità provissoria è la stssa cosa? DOve si può trovare una guida per modificare il file per usb manualmente? Ciao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: MOUSE RATE --- e le porte USB ...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: MOUSE RATE --- e le porte USB ...
Quote:
Per la modifica delle porte usb c'era un thread apposito, se lo trovo lo linko
. Ultima modifica di ::::Dani83:::: : 07-04-2005 alle 10:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Quote:
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Trovato il thread per la modifica manuale
http://forum.hwupgrade.it/showthread...+la+precisione Certo che con il programmino si farà ancora prima ![]() Il safe-mode è la modalità provvisoria...
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
dicevo a mauro81 mi sono scordato di specificare ![]() Ciaaaauu
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Però le mie porte USB sono anc ora down, le ho fottute? Devo cambiare scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
prima di cambiare sk madre prova a formattare....secondo me non è un problema delle porte usb ma un problema software. Hai qualche service pack installato?
![]() |
#15 |
Member
|
Grazie mille!!
Si nessuna porta USB è utilizzabile, nemmeno quelle aggiuntive. Ho tutti gli aggiornamenti prima del sp2, non posso aggiornarlo perchè mi da errore, dev'essere causa del router bast***o della telecom che chiude tutte le porte ... credo..., stò cercando qualcuno su cd o un link alternativo per il download, sò che aggiorna anche i driver usb2 quindi c'è qualche possibilità di risolvere, resta il problema che non lo trovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
aggiorno..
scusate la lamerata, pensavo che l'SP2 si dovesse scaricare solo con il windows update, ora ho trovato il link per il download "tradizionale", vi faccio sapere se risolvo. CIao!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
RISOLTO!
Installato sp2e aggiornamenti, sono andato in mod prov rimesso tutto a default e va benone. La domanda è: uso il mouse in ps2 o in usb a 250? quale è meglio per il netgaming? Il mouse wireless è quindi sconsigliato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
io ho fatto la modifica manuale ho provato anche quella col programmino ma dopo il mouse non dava segnali di vita; ho rimesso a default e rifatto la mod manuale e tutto ok ho 2 mx510@250 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.