|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Sempre conveniente passare a M ? o_o
Ciao a tutti, ho bisogno del consiglio di qualche GURU
![]() attualmente ho un P4 2.6 HT su mobo Intel D865Perl, scelta per la nota stabilità delle mobo intel seppur non permettano overclock. il pc lo uso per studiare (tesi-disegni cad-programmi di calcolo), a volte per giocare, per fare qualche montaggio e per backuppare quando capita. ho la possibilità di passare ad un sistema così: P4 M725 (1600 MHz) su mobo Aopen i855 tenendomi il resto della configurazione attuale. premettendo che tirerei un pò la cpu giusto per non spararmi nelle balle e convincermi dell'eventuale buon acquisto... ma di sicuro il mio scopo non sarà la "guerra" al benchmark mi conviene il cambio? noterei grosso o piccolo (eventuale) incremento di prestazioni? cpu+mobo per 150 euri, ma a me serve davvero? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. ciao ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ma nn fai prima a tirare quello che hai adesso, poi se hai un northwood nn cambiare
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao
![]() avendo una mamma intel non è possibile. dovrei farlo via software ma non mi da i fix e quindi diventa "pericoloso" è un NW
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai ragà devo dare una risposta urgente!
datemi altri consigli vi ringrazio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma ti sei chiesto xchè tutti se li vendono??? io anche sto in coda nel topic dove viene venduta la cpu + mobo ma x un mio amico!! che ci naviga solo col pc!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il tuo giudizio è di parte visto che sei in coda
![]() scherzo dai, ti ringrazio, magari ancora un commento... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Como
|
assolutamente inutile... sopratutto perchè ti ritroversti con una mobo vecchia, e che ha un sacco di difetti:
- non hai i fix - ha l'855 lento - non ha il dual channel - vdimm 2,5v il procio cmq è la versione vecchia, quindi non arriveresti mai a risultati degni di un P-M fsb 200. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao a tutti e grazie, da tutti non ho avuto parere positivo anche se sinceramente mi aspettavo il contrario...
tutti sono fissati con il "mobile" allora pensavo fosse questo mostro che tutti dicono. dato l'andazzo rimarrei con il mio (e con un pò di amaro in bocca) grazie tantissimo a tutti ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
il mobile... sì. ma con P4C800 e Adattatore, in più il Pentium M deve essere FSB533... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.