|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
INFO SPEDIZIONE USA
Salve a tutti,
sono andata sul sito www.overstock.com è una cosa incredibile, c'è di tutto, di tutto di più, a prezzi favolosi. Vorrei acquistare dei capi ma purtroppo non so l'inglese e mi sono messa a tradurre con translator, pensate come sono ridotta! Ma ho letto su ciao opinioni che la merce arrivata non arriva direttamente a casa ma si deve andare a ritirare presso un affiliato. Vi prego se qualcuno ne sa qualcosa o già ha fatto acquisti su questo sito se mi potrebbe dare delle spiegazioni mi farebbe una grossa cortesia. Quello che non ho capito è: 1) CHI NON POSSIEDE CARTA DI CREDITO E UN CONTO PAYPALL PU ACQUISTARE PAGANDO IN CONTRASSEGNO O IN UN ALTRO MODO? 2) LA MERCE DA CHI SI DEVE ANDARE A RITIRARE QUANDO ARRIVA? 3) IL COSTO DELLE SPESE DI SPEDIZIONE? 4) LE TASSE DOGANALI DI QUANTO SONO? Vi ringrazio. CIAO A TUTTI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
...quel che ti posso dire è che mi è appena arrivato un pacco dagli usa...non l'ho ancora ritirato, ma mi hanno già comunicato che le spese doganali sono della bellezza di.....(rullo di tamburi) 50€€€€€€€€ olè
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.