|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
Help Extreme Network aP3825i
Buongiorno...
Problemi di programmazione EXTREME Network AP 3825i Non riuscivo a riconfigurare l'AP e l'ho collegato via console. Fatto il reset..non riuscivo a scambiare la boot ... Volevo installare il firmware OpenWRT. Prima di fare il TFTP del firmware ho dato un comando sbagliato….. Ho fatto una cavolata e ho usato il comando "erase all" Ho cancellato tutto. praticamente . la flash vuota..... Rimane in boot (Pri), ho ricaricato il firmware Openwrt tramite TFTP... ma ovviamente non avendo tutti gli altri files e le due dir che erano presenti non riparte e mi da errore. Non carica intefaccia web e non parte la Lan.. Come faccio a recuperare TUTTI i files necessari ?? C'e' la possibilità di avere e trasferire un file IMG. con tutto il necessario ???? solo il file ws-ap3825i-initramfs.bin non basta.. grazie
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
aggiornamento:
Riuscito a farlo rivivere installando la versione Openwrt: openwrt-23.05.3-mpc85xx-p1020-extreme-networks_ws-ap3825i-squashfs-sysupgrade.bin .. succ.... aggiornato a 23 e poi alla finale 24... Caricato tutto ilpacchetto Luci... finalmente è partita l'interfaccia web. QUello che ancora non sono riusciro è: abilitare SSH sulla porta Lan .. mentre funziona sulla porta console. Bho.... continuo ....
Usate SEMPRE il tasto CERCA . I1ZSY----Shutte SH67H3- Mac mini M4, -MacBookPro 13" M1, MacBookPro i7, - iPad 4 retina. iPad Mini Retina 4G - Synology DS 918- Wi-Fi: Ubiquiti AF-5U, Mikrotik-Xirrus550-Aruba-Cisco3805 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.