|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problemi derivanti da impostazioni router sui giochi online?
Gentilissimi, spero che sia la sezione giusta. Ho un problema molto fastidioso, nei giochi online che debbono necessariamente dialogare con server esterniil collegamento ha un'infinità di rallentamenti rendendo praticamente impossibile proseguire con i giochi.
Nello specifico ho una rete Fibra TIM a 10Gbs e ho un modem TIM-Sagemcom F5684 Da quando ho la fibra e ho cambiato necessariamente modem è tutto più veloce ma ora riscontro questi fastidiosissimi rallentamenti nei giochi online. Nello specifico avevo un gioco di Basket Nba2k25 che prima funzionava benissimo, poi durante le partite con gli avversari nessun problema ma quando doveva elaborare i dati dal server magari perchè si passava da una modalità all'altra di gioco ci metteva 20 minuti a caricare. Questo da PC. Ho successivamente comprato una Playstation e il problema mi si ripropone alla stessa maniera con FC26, durante le partite nessun problema ma nei passaggi alle varie parti del gioco caricamenti infinito e ognitanto comparsa di scritte tipo impossibile raggiungere il server di gioco oppuro problemi di navigazione, ecc. A che cosa può essere dovuto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.