|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Driver Nvidia più stabili per sli di gtx980
Buonasera a tutti
Da un annetto e mezzo circa riscontro problemi con i drivers nvidia recenti, nel senso che una volta su 3 all'avvio del sistema ( win10 pro aggiornato ) o non mi carica i driver video e quindi parte in 640*480 oppure mi dà bsod con video tdr failure In genere al successivo riavvio poi parte correttamente e funziona tutto senza crash per ore e ore, lo fa solo all'avvio. il sistema è vecchiotto ma funziona bene per le mie esigenze ( non di gaming, o solo giochi vecchi ) le vga sono 2 gtx 980 in sli Pensavo di installare un driver vecchio pre problema per vedere se la cosa si risolveva Avete notizia di quale possa essere il driver più stabile per le 980 ( di un paio di annetti fa o giù di lì ) ? Oppure devo provare a fare altro? Chiaro ad ogni nuovo driver nvidia faccio clean install ma il problema continua ... Grazie per ogni consifglio in anticipo.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
Se fai solo installazione pulita non basta, usa DDU da modalita' provvisoria , dovresti risolvere
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Se arriveranno ancora problemi, proverò con ddu ....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.