|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
noi siamo in 4.. se ci dessero 800 euro/mese (anche togliendo l'affitto) non credo che arriverei a fine mese..
corrente elettrica telefonia cibo scuola dentista etc.. 200 euro a settimana in 4 non riesci a sopravvivere.. se però ce li danno a testa allora sono 3.200 euro/mese e allora quasi quasi ci penso anche io ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Tra un po' neanche il cofano sapevano aprire. Avrei voluto porre fine alle "loro sofferenze", però dice che è reato e per quanto possa sembrare strano la legge va rispettata. Per non parlare poi di quelli che, sicuri del 60, "contestano" e "rifiutano" l'orale. Fosse per me rifacevano l'anno o meglio ancora, bocciato e fuori dalle balle, daspo, ban per sempre dal sistema scolastico italiano. I tuoi studi li paga la collettività, vai a zappare se non hai voglia, o in altri casi incomincia il mestiere più antico del mondo sè è quella la tua aspirazione ! (ovviamente mi sto rivolgendo, non fosse chiaro ad un ipotetico studente/studentESSA fancazzista) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
in merito ai cavi.. una mia dipendente anni fa mi chiese aiuto per lo stesso motivo.. non le partiva la macchina e non sapeva come fare perchè aveva due cavi ma erano tutti e due neri e aveva visto che dovevano essere uno nero e uno rosso ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]() Per chi ha famiglia è impensabile vivere con quella (800 euro) misera cifra.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Da quando con un modulo obd e cellulare ho "spento la spia del motore" aka, azzerato il codice di errore nell'auto di una collega, vengo visto come una divinità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.