|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_141072.html
Electronic Arts potrebbe aver messo in pausa il celebre franchise Need for Speed, secondo indiscrezioni di fonti vicine al progetto. Nessun annuncio ufficiale è stato fatto, ma la sospensione di Speedhunters e lo spostamento del team Criterion su Battlefield alimentano i dubbi sul futuro della storica serie di corse arcade Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Eh mi spiace per la serie, ma se li fanno come l'Heat che ho comprato (per fortuna in super offerta) e l'ho cancellato dopo 30 min... mi spiace ma meglio cosi'.
Se poi dopo una bella pausa ne faranno uno molto giocabile, ben venga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dopo carbon uno peggio dell'altro hanno fatto bene a chiudere tutto.
Dovrebbero farlo anche con battlefield |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io vorrei rigiocare all'high stakes, pensa un po'... peccato sia fuori compatibilità da decenni...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
meglio in pausa che sentirsi obbligati a lanciarne uno dopo l'altro di dubbia qualità... senza arrivare ai titoli AAA, c'è modo di mettere in piedi giochi belli e innovativi o di svecchiare quelli belli del passato (un hot pursuit aggiornato con un motore grafico attuale lo vedrei bene)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ora manca che chiudano anche loro, pongano fine alla loro agonia e si dedichino ad altro.
Tipo una catena di lavanderie a gettoni (cit). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L ultimo che mi era piaciuto Carbon.
Poi feci hot pursuit una bella schifezza
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Bene il sogno di un Underground 3 svanisce quindi per sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il più bello dopo underground 2 è stato il primo most wanted (quello con la bmw grigia con le strisce blu per intenderci)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il più bello dopo underground 2 è stato il primo most wanted (quello con la bmw grigia con le strisce blu per intenderci)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Si mi pare il 2005 ho ancora il CD bello davvero
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
certo, la fisica è fantasia, l'intelligenza del pc è scarsina (mio figlio si diverte a spingere le auto della polizia in mare, tanto non scatta l'allerta).. però il mondo è vario e puoi giocarlo come vuoi... unbound è una cagata per esempio...dopo aver finito e abbondantemente rigirato heat io e mio figlio abbiamo provato unbound e sembra un giochino per cellulare al confronto... bio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Underground non lo so, ma ho CD originale di Underground 2 (quando ancora li acquistavi in cartoleria in offerta) ancora adesso sara' giocabile e quello mi è piaciuto molto. Dopo questi e poco altro tutto in declino dai video che ho visto (ed heat per me)
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
le vedove di underground dovrebbero provare l'ultimo Unbound che alla fine come personalizzazione è quello, ne più ne meno, chiaro che va comprato..
per la questione fumetto ci si abitua subito non è così malvagia ci ho giocato molto anche online e tutto sommato è divertente, chiaro che però preferivo il primo the need for speed che era tra i primi a cercare di fare un qualcosa di simulativo con i veri interni i veri rumori ecc già da need for speed 2 ha preso la deriva di arcadone persa un filo con porsche unleashed il fatto è che all'epoca bastavano 8 piste e 12 auto, adesso se non hai un open world e mille auto come horizon sembra un gioco scarno |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
comunque EA potrebbe anche smetterla di comprare franchise e sh per poi affossarle o chiudere i battenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
|
Sbaglio o stanno fallendo?
Ce l'ho ancora per non aver prodotto Alice Asylum... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.