|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ta...let_index.html
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
Bello è bello ma a questo prezzo si scontra con gli handheld windows/linux che aprono altre prospettive a mio parere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Stavo per prenderlo per sostituire l'ormai datato nVidia Shield (anche perchè sono molto soddisfatto del Redmagic 9s che ho preso come smartphone), ma ho scoperto che non ha il modulo GPS, molto utile per me sia per navigazione satellitare su uno schermo un po pià grande dello smartphone, sia per giochi come Pokemon Go e Orna.
Non capisco come mai una volta anche i tablet più economici avevano il GPS, mentre ora non ce l'hanno nemmeno parecchi modelli di fascia alta come questo o il OnePlus Pad 3! ![]() Tra l'altro le recensioni nemmeno fanno menzione di questa grave mancanza, se lo avessi scoperto dopo averlo comprato mi sarei arrabbiato come una -Jena! ![]() Vero anche quello, sebbene non sia particolarmente interessato al gaming mobile (motivo percui preferisco un classico tablet senza ingombranti joypad integrati, tanto all'occorrenza preferirei comunque usare il pad Xbox/PS5) un disporitivo "ibrido" come il Lenovo Legion GO (di cui stavo aspettando con curiosità il secondo modello) potrebbe essere una scelta più azzeccata.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 15-07-2025 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.