|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/se...li_140977.html
Il nuovo modello AI di xAI ha conquistato i benchmark più duri del settore. Ha, infatti, raggiunto un Intelligence Index pari a 73 secondo ArtificialAnalysis e prestazioni multimodali che secondo Musk surclassano i laureati in ogni disciplina Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Siamo agli stessi livelli di quando 10 anni fa prometteva la guida autonoma per l'anno successivo.
Questa continua antropomorfizzazione dei software LLM è veramente deprimente. Grok 4 è strutturalmente inaffidabile, come i suoi "colleghi" va usato tenendo conto delle sue limitazioni o si finisce col far danni, non parliamo poi di come Capitan Ketamina sta sperimentando come usarlo a fini memetico-propagandisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma da quello che ho provato, per task complessi non sono ancora pronti. E sto parlando di programmazione, risposte mail, aggregazione dati e qualche idea per qualche slide al volo. *Ma se l'IA farà quei lavori che venivano dati a chi iniziava a lavorare per formarli, come faremo a formare le persone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2017
|
Bah, come se i colleghi non facessero mai ca%%ate sul posto di lavoro...
![]() Solo che se la cavolata l'ha fatta Pippo, allora è colpa sua e siamo a posto. Se l'ha fatta Gemini, la colpa e mia è quindi non posso correre il rischio. Paracubo che non siamo altro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Companies That Tried to Save Money With AI Are Now Spending a Fortune Hiring People to Fix Its Mistakes
Measuring the Impact of Early-2025 AI on Experienced Open-Source Developer Productivity When developers are allowed to use AI tools, they take 19% longer to complete issues—a significant slowdown that goes against developer beliefs and expert forecasts. This gap between perception and reality is striking: developers expected AI to speed them up by 24%, and even after experiencing the slowdown, they still believed AI had sped them up by 20%.
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
be', è una battaglia all'ultimo sangue, che comunque farà venir fuori IA sempre migliori. quel che san già fare ora è incredibile se chiudo gli occhi e penso a 3 anni fa. e tra 3 anni forse ci sarà della fantascienza ancora inimmaginata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
è il pensiero generale. mi sembra irreale come si possano creare video realistici da un semplice comando di testo, ma anche solo interfacciarsi a un chatbot come se fosse umano è qualcosa di incredibile (anche se non sempre affidabile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.