|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Il fatto è che quando sono andati in tribunale per quelle clausole l' EULA ha sempre perso male I publisher ci giocano col fatto che quasi nessuno va in causa per un gioco e quindi ripropongono sempre le stesse cose basandosi sul fatto che solo uno su 1000 si sbatterà per i suoi diritti
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Beh come dare torto, io non gioco online, mai fatto e sia Steam che GOG permettono di avere copia fisica di backup, quindi ve la cercate Voi, basta usare un po' di cervello (se volete giochi che durino anni, decenni senza problemi)
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ma devi comunque avere il client installato che ti dà il permesso per l'installazione, quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Gog invece consente di scaricare un installer funzionante offline. Io compro i giochi single player che mi piacciono su gog (o a volte su gog dopo averli avuti su steam/gamepass o altro) e ho qualche backup degli installer. Non credo che mi serviranno davvero mai, ma magari aiuto a far statistica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.