|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Consiglio acquisto sintoamplificatore
Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un nuovo sintoamplificatore visto che il mio è morto.... Ad oggi usavo un AVR-X250BT, che è collegato a due vecchie sonus d'aver electa. Le uso senza la dignità che meritano, da Bluetooth e collegate alla tv con cavo ottico, quindi mi serve qualcosa di basico. Proposte?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho letto il primo sviluppo su altro forum concordo che le casse meriterebbero di meglio di un sinto multicanale low cost, in particolare se hanno impedenza di 4ohm va comunque precisato:
>salvo eccezioni, per controllare il volume del sistema audio esterno con il telecomando del Tv necessita collegamento HDMI >Denon ha ancora una offerta "entry level" a basso costo costituita dai sintoamplificatori la cui sigla inizia per "AVR-S" che trovi facilmente anche su amazon. >la WIIM (salita di recente alla ribalta per sistemi di streaming audio) propone amplificatori stereo con ingresso HDMI ARC se non erro a partire da 300 euro (verificalo sullo specifico modello); trovi facilmente in rete sia le offerte che recensioni
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.