|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ia_140114.html
Bill Gates e Linus Torvalds si sono incontrati pubblicamente per la prima volta durante una cena informale ospitata da Mark Russinovich di Microsoft. Presente anche Dave Cutler, storico ingegnere di Windows. L'incontro è stato cordiale e con un forte valore simbolico per il mondo dell'informatica. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ok mi rendo conto ora che i contenuti LinkedIn di Gates usano foto ritoccate.
È il doppio…
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
La diatriba "Windows vs. Linux" più che realtà mi è sempre parsa roba da fanzine, sono due cose diverse che si rivolgono ad un pubblico diverso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
A vedere quella foto sento puzza di cimitero, come quelle che ci facciamo al ritrovo annuale dei vecchi amici di scuola...
![]() Come passa il tempo e non posso aggiungere che le mamme imbiancano perché almeno per noi, ne sono rimaste poche ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ormai dentro Windows, c'e il servizio WLS che integra una macchina virtuale linux.
Omrai a lavoro uso abitualmente per molte applicazioni specifiche come kubernetes e simili.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Uno è un filantropo,l'altro è ancora all' opera, può essere che non abbiano parlato più di tanto di informatica ma di altre questioni,magari hanno parlato di questioni di volontariato o simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma che vecchietto è diventato Bill!?
Invece Linus si è mantenuto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ci siamo, la mia previsione (già sbagliata con windows 11) si sta per avverare...
windows 12 su kernel linux! bio |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2024
|
Per la serie "Cosa Resterà" ... Personaggi che hanno segnato un epoca che attualmente è in continua evoluzione, nel bene nel male...un mondo abbastanza depresso e deprimente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Per un appassionato di computer di vecchia data, questi due signori sono degli idoli, al di là dei "fanboysmi"!
Così come avevo apprezzato moltissimo la doppia intervista a Gates e Steve Jobs, mi fa molto piacere vedere Gates e Torvalds insieme. Rigiriamola come vogliamo, ma se oggi usiamo i computer e gli smartphone come li usiamo, lo dobbiamo a gente come loro.
CPU: AMD Ryzen 9 7900 | MB: AsRock B850M Pro RS | RAM: 64Gb Corsair DDR5 6000 CL30 | GPU: Powercolor RX6600 8Gb | NVMe: Crucial T500 512Gb + Kingston Fury Renegade 512Gb + WD SN850X 2Tb | PSU: BeQuiet! PurePower 12M 750W | Case: Sharkoon V1000 RGB | Display: AOC I2490PXQU 24" | OS: Mint 22.1 + Win11 TRATTATIVE OK: Alexanderdavice, bow, elpocholoco, ercagno, fatantony, fpe, Gangerik, hanamichi1987, heavydog70, M1chel, rob_roy, Velvet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
La guerra Linux vs Windows esisteva negli anni 90 e 2000, già dal 2005 chi ha potuto è migrato. Lato desktop è solo pigrizia mentale o impossibilità di farlo per un qualsiasi requisito legacy (penso alle grandi aziende non tanto alle piccole). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.