|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[help] upgrade case con temperature STELLARI
Ciao a tutti vorrei aiutare un amico che ha SERI problemi di rallentamenti e surriscaldamento sul suo pc.
È un pc assemblato da lui stesso, in maniera abbastanza PESSIMA con rtx3080 e ryzen raffreddato a liquido (singola ventola) Tutto infilato in questo case COOLER MASTER MASTERBOX Q300P Dato che dovrò smontarlo tutto completamente , pulire tutto quanto ecc, lui stesso mi ha chiesto se possa valere la pena cambiare case con qualcosa di migliore Ed ecco perché scrivo qui: ci sono ormai miliardi di case…me ne sapreste suggerire qualcuno più grande , che non tenga tutto compresso dentro? Esattamente come ora? ![]() Lui vorrebbe mantenere “lo stesso tipo di estetica” (di merda ) Senza spendere cifre elevatissime. Lui stesso mi ha proposto qualcosa di simile…che ne pensate? Di certo dovrebbe essere più grande… https://www.msi.com/PC-Case/MAG-FORGE-100M Ultima modifica di Crimsom : 21-06-2025 alle 07:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Il case MSI che hai scelto e sicuramente migliore del precedente , se gli piace puo prendere quello .
ti elenco alcuni case alternativi che puoi prendere in considerazione : MSI MAG FORGE 320R AIRFLOW CORSAIR FRAME 4000D Corsair iCUE 220T ASUS TUF Gaming GT501 ASUS TUF GAMING GT302 TG Non hai detto che processore ha il tuo amico , ma se cambia case e possibile migliorare il raffreddamento mettendo un radiatore a liquido piu grande . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non conosco questa marca di case quindi non posso dirti molto sulla qualita dei componenti , ma vista la costruzione in generale e un case moderno e puoi metterci molte ventole quindi l' aerazione del case e buona .
Sicuramente non avrai problemi di spazio o temperature con questo case . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.