|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO]VENDO ROUTER 5G VN007
Avevo acquistato questo router mesi fa con l’intento di metterlo in nuova casa vacanze, per poi scoprire che è ora disponibile una connessione wifi nella medesima quindi, avendo altri due router 5g in casa non mi serve più.
E’ un VN007, non appare alcun segno di brandizzazione, dispone del chipset UNISOC V510, ha già il superadmin abilitato, che permette di avere moltissime opzioni in più tra cui il cell lock e l’uso delle e-sim, che però non avendone non ho potuto testare. E’ un modem estremamente versatile e se ne avete voglia estremamente moddabile sia software che hardware ed è il motivo per cui lo avevo scelto, non dispone di antenne esterne, ma acquistando i cavetti di collegamento per pochi euro le potete installare facilmente, dispone di 8 antenne interne, 2 wifi e 6 per il 4g-5g quindi potrete sbizzarrirvi nel provare tutte le combinazioni che volete. Io non le ho messe perché nelle prove fatte andava a sufficienza con le sue interne ma QUI e QUI trovate tutte le info e le guide che vi servono per ogni cosa. Ho il router la scatola e l’alimentatore, non c’è ovviamente garanzia. Si pensava a 150€ spedizione compresa, o se volete venirlo a prendere voi ci si mette d'accordo senza problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Mi metto in coda, ovviamente speditoe appena posso t scrivo.. devo chiedere qualche info
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk Ultima modifica di unnilennium : 19-06-2025 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
ringrazio per la disponibilità ma lascio la coda, per il momento nella zona dove mi serve il modem il 5g non c'è
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
codina, pm
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aggiudicato
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Arrivato, grazie mille turbo, alla prossima!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Perfetto si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.