|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: UDINE
|
[UD+SS] xfx 7900xt
Come da titolo vendo XFX SPEEDSTER MERC310 RX 7900XT BLACK 20GB GDDR6.
La scheda è perfettamente funzionate usata per uso giornaliero e gaming, vendo per passaggio alla 9070xt -IMPORTANTE- Purtroppo ho problemi di salute e mi viene difficile muovermi casa, quindi spedirò da casa tramite Poste Delivery assicurando il pacco. Vendo la scheda senza staffa di supporto originale visto che l'ho lievemente modificata per piegare quel centimetro e mezzo in più oltre la scheda. La staffa non ha alcun problema ma metterla nella scatola originale con quello spigolo piegato non sta più perfettamente in sede e toccherebbe la scheda nel trasporto, quindi per evitare danni la vendo senza. Appena il corriere ritirerà il pacco sarà mia premura girare subito il tracking del pacco. Il prezzo è di 480 euro tiene conto della mancanza della staffa ed è compreso di spedizione assicurata in Italia.... Allego foto della scheda ed imballo. La scheda è stata comprata da Amazon il 21 novembre 2023 e usata come detto sopra per giornaliero e gaming fino al 7 maggio 2025 quando è arrivata la 9070xt ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - Pagamenti postepay o paypal af - In vendita altrove - Code max 24 ore - Non sono interessato a scambi -Non ho venduto o comprato molto nel forum ma sono sempre stato trasparente e disponibile, non ho mai avuto problemi in nessuna trattativa sia di vendita sia nel comprare. -Come sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e informazione. Ultima modifica di alegiullare : 29-06-2025 alle 04:10. Motivo: abbassamento prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up ritoccatina prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up+limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda con ritiro a mano.
Hai MP |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta a Vortex99 si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.