|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_139810.html
Nei giorni scorsi il tribunale di Bobigny ha raccolto le testimonianze di alcuni dipendenti o ex dipendenti Ubisoft nell'ambito del processo che vede imputati tre ex dirigenti per molestie sessuali e bullismo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Per Anubi...!
Cose e' pazzi ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Ovviamente essendo uffici con la maggior presenza maschile, vedrai come si pareranno il cu*o a vicenda, rendendo le indagini molto piu' complicate... E ai piani alti cercheranno di insabbiare tutto per mantenere la facciata, invece di sbattere fuori a calci con la punta delle scarpe di ferro certi elementi... Mamma mia che schifo di gente che c'e' in giro...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
La barba bruciata era delle donne seviziate ?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 13-06-2025 alle 19:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Tralascio le cose viscide fatte dall'idiota al comando (posso capire che le poverette hanno cercanto di sopravvivere in un ambiente tossico e maschilista).
Comunque i francesi mi stanno perdendo smalto. Se una roba come bruciare la barba o bullizzarti l'avessero fatta in qualsiasi altra nazione, il tizio lo avrebbero aspettato tutti assieme allegramente in un vicolo buio e gli avrebbero fatto passare la voglia di giocare con gli accendini ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Lo sai sì che il mondo si è evoluto? D'altra parte, da uno che sta al fianco della guerra…
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() E scommeto che non hai neanche la minima idea di come funzioni il mondo enterprise con HR che serve solo a parare il culo all'azienda e non certo ai dipendenti. Tanto è vero che l'HR non avrà mosso un dito pur sapendo TUTTO quello che stava succedendo in ufficio (parliamo di 10 ANNI, non di 10 giorni).
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
"SEVIZIATE" ? Vedo che ancora adesso si continuano con questa cultura dell'ingigantimento.
"Seviziata" in questo contesto dal dizionario Treccani significa "Sottoporre a violenza carnale, violentare, stuprare. Torturare con crudeltà disumana, feroce." Un po' quando si legge una notizia al TG dove muoiono un paio di persone e usa la parola "Strage". Non mi pare che a nessuna donna sia stata mai piazzata a forza su un tavolo, spogliata a forza e stuprata. Non mi pare sia stata applicata violenza disumana che fanno in ben altri posti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sono quegli atteggiamenti che vanno bloccati sul nascere subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Accuse di fatti talmente estremi che vien da pensare che siano fantasiose, io in passato per screzi molto ma molto minori con i titolari li ho platealmente mandati a quel paese di fronte i loro clienti, dimettendomi il giorno dopo. Decenni fa, sicuramente al giorno d'oggi per sostenere le cause è molto facile registrare audio e video per dimostrare i fatti, visto che pare fossero reiterati. I giudici dovranno assolutamente tenere conto di questa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Se la spassano alla Ubisoft
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2023
|
Attinenza della notizia con il forum? Questa mi sembra più cronaca nera/ gossip…
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ubisoft è la principale realtà videoludica EUROPEA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ma sono quelli di Mythic Quest?
Ckdkekdmdkdncjdijfnffjksks
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.