|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
conosco gente che usa tantissimo la penna per disegnare (sia artistici che "tecnici")
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Metteranno l app CALCOLATRICE finalmente per farlo sembrare un vero computer???
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
semplicemente prima aveva il primo ipad pro ( 9,7 ) e dopo 7 anni volevo qualcosa di altrettanto buono che non dico durasse uguale ma quasi.. sicuramente per il suo utilizzo gli sarebbe bastato l'air... ma il monitor oled è uno spettacolo, messi di fianco all'altro il primo ipad pro ( non oled ovviamente e il nuovo è tutto un altro mondo) , non vedo l'ora che lo mettono nel macbook pro per cambiare il mio però davvero quella cazzata dell'utente che almeno tutti quelli "in famiglia" potrebbero condividere è allucinante la cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Sarò forse all'antica, ma per le applicazioni un pò più serie continuo ad usare il computer e secondo me è sempre un'altra cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Ho regalo a mia madre un ipad ormai 3 anni fa, tra quello e il cellulare ci fa un po tutto. Per uso tranquillo non è male soprattutto perchè ha una curva di apprendimento minore rispetto ad un pc.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
E te pareva... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Collegando l'iPad al pc, vedo solo la galleria. E' decisamente limitante, non posso ad esempio caricarmi dei video come mi pare o esportare tramite USB un video modificato con davinci resolve: va fatto tutto tramite wifi o al limite tramite iTunes.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-06-2025 alle 14:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
![]() anche se sinceramente lo ho preso per un fatto che duri nel tempo.. ha un m4, penso passino parecchi anni prima che non sia piu supportato o che non vada bene.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Già che c'ero, ieri sono andato su kimovil e ho filtrato i tablet secondo le caratteristiche dell'ultimo ipad base, ovvero storage, punteggio antutu e prezzo.
Ecco il risultato: ![]() Tre tablet in quella fascia di prezzo/prestazioni.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per un uso non professionale tutto i dispositivi portatili sono già ampiamente sovrabbondanti , per cui per me ora queste comparative hanno poco senso. Hanno senso se si fanno per usi professionali , per me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.