Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2025, 08:50   #21
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Arrivato ieri, ma tra installazione e aggiornamento alla fine lo proverò stasera
Old 28-06-2025, 16:58   #22
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Devo ammettere che credevo il thread sarebbe stato più frequentato

Ad ogni modo... io sono sulle 10-12 ore, credo, e dopo un inizio molto familiare per chi ha giocato il primo, ma comunque molto lento, il gioco sta iniziando a carburare e si inizia ad intravedere dove sta andando la storia.

Il gioco è a tutti gli effetti una versione migliorata del primo, il cui core gameplay però è rimasto lo stesso. C'è molta più varietà nelle attrezzature, quindi sia nel combattimento che nel viaggio/consegna si possono fare più cose, ma fondamentalmente il feeling è lo stesso.

L'unico appunto che mi sento di fare è che si è un po' persa la novità, insieme a quel senso di solitudine che permeava soprattutto la prima metà del primo gioco, rendendolo estremamente affascinante.
Old 13-07-2025, 08:18   #23
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Finito giovedì notte, gran bella esperienza, ne sono molto contento.
Nel complesso è un DS1 migliorato lato tecnico e gameplay, ma più debole lato scrittura della storia.
In soldoni, al di là delle valutazioni dei singoli dettagli, che lasciano il tempo che trovano considerato che alla fine della fiera è un gioco della madonna, l'unico punto debole di DS2 è che non è più la prima volta, chi ha già giocato DS1 inevitabilmente non godrà dello stesso effetto WOW provato con il primo.
Ho notato che online si parla di durata della main di circa 38 ore, due noti youtuberz italiani hanno entrambi fatto la main in 30 ore... io non mi trovo affatto con questi numeri, mi sono concentrato nel fare la main prima di tutto, ho fatot qualche consegna secondaria facile, del tipo consegnare i pacchi che mi trovavo a portata di mano nel raggiungere una destinazione, ho costruito un pezzo di autostrada per collegare due location molto lontane, altrimenti fare avanti e indietro probabilmente avrebbe richiesto almeno lo stesso tempo con in più tutto lo sbatti del viaggio vecchio stile (i materiali li avevo già tutti a disposizione sulla magellan), ebbene, ci ho messo 70 ore.
Per carità ho giocato abbastanza con calma, ok concentrarmi sulla main ma il gioco me lo voglio godere, ma davvero mi chiedo come si possa chiudere la prima run in 30 o 38 ore.
Ora che ho appena finito il gioco e so esattamente cosa fare forse potrei fare una speed run in 40 ore. Ma al primo giro mi sembra inverosimile.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
The Legend of Zelda: ecco i volti s...
C'è un tablet a 89€ su Amazon e va benis...
3 portatili che usiamo anche noi sono in...
Operazione Eastwood: colpito il gruppo c...
AMD RDNA 4: patch per Linux migliorano g...
Robot aspirapolvere superpotenti a meno ...
GeForce RTX 5090D v2 cancellata e H20 fi...
Intel ha creato l'occhio bionico per giu...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian