|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Breve storia triste. Sono all'inizio con solo Gustave e Lune, andiamo a fare un boss opzionale, l'Abbest Cromatico. Ci metto una vita, ma tipo che dopo mezz'ora ero ancora lì a fargli i grattini sul collo togliendogli pochissimo per volta. Evidentemente era da fare molto dopo, ma non mi arrendo e proseguo con tanta pazienza.
Poi a un certo punto, quando è a meno di metà vita, mi dico boh, provo a sparargli. Gli sparo. Muore sul colpo. Ma vafangù. Trollato da una pecora col trabattello.
![]() |
#442 |
Senior Member
|
Non ho ben capito una cosa. Fra le armi di Verso ne ho una con un botto di danno Ghiaccio, ma nel suo skilltree non c'è nessuno skill Ghiaccio che la possa sfruttare appieno. Quindi che cosa ce l'han messa a fare? In questi casi le armi hanno solo danno base + danno elemento ma niente danno skill?
![]() |
#443 |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Il danno elementale non si somma al danno base, in pratica le armi usano l'elemento proprio negli attacchi semplici o in quelle abilità dove trovi scritto "usa l'elemento dell'arma", altrimenti vedrai applicare il danno indicato nella skill. Per restare su Verso, se usi Stelle Fantasma, il danno sarà comunque di elemento Luce, anche se l'arma ha un diverso elemento.
![]() |
#444 |
Senior Member
|
Aah capito, più semplice di quanto pensassi, mi stavo facendo la punta al cervello per nulla.. thanks.
![]() |
#445 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Sto andando avanti con grande piacere.
Il combat lo sto trovando davvero geniale anche se mi sembra tutto abbastanza complesso da padroneggiare. Le meccaniche non sono complesse ma per bilanciare picto lumina, statistiche e armi ci si perde parecchio tempo. Per ora, tranne che alcuni boss opzionali, sto trovando la progressione nella trama molto bilanciata. Spero di non trovarmi in punti in cui mi blocco per una build non perfetta. Che giocone ragazzi... Sono molto curioso di progredire nella trama. Il fatto che il tutto venga svelato poco a poco mi fa impazzire...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#446 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho finalmente trovato
E niente, spento il pc dopo poco ![]()
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
non e' bilanciato per me. O si fa con build dove finisci con 2/3 colpi oppure va davvero per le lunghe.
![]() |
#448 | |
Senior Member
|
Quote:
Riproverò più avanti.
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#450 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
|
Ah l'han nerfata? Per quello che vedo video di gente che ci fa milioni di danni? Io ad oggi arrivo a tipo 900mila nel migliore dei casi.
![]() |
#452 |
Senior Member
|
si e' stata nerfata
![]() |
#453 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.ign.com/articles/clair-o...stendahl-build Comunque riesci a superare il milione di danni anche post patch se la build è gestita bene. Per chi ha finito il gioco, meglio NG+ o ripartire da zero per rivivere la storia dopo i vari eventi?
![]() |
![]() |
#454 | |
Senior Member
|
Quote:
anche perche' ti da pico ed armi (se lo hai gia' ottenuti nella run precedente) di livello altissimo
![]() Ultima modifica di Timewolf : Ieri alle 09:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.