Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2025, 08:30   #15001
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno sta giocando Death Stranding 2 ?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2025, 08:47   #15002
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Onestamente non l'ho preso, il primo mi aveva divertito ma non mi ha lasciato molto. Lo giocherò comunque ma aspetto faccia più fresco.

Sono invece interessato a Wuchang Fallen Feathers
Old 14-07-2025, 09:06   #15003
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Onestamente non l'ho preso, il primo mi aveva divertito ma non mi ha lasciato molto. Lo giocherò comunque ma aspetto faccia più fresco.

Sono invece interessato a Wuchang Fallen Feathers
Ma non è ancora uscito, o sbaglio?
Old 14-07-2025, 09:51   #15004
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Ma non è ancora uscito, o sbaglio?
Wuchang esce il 24 luglio mi pare.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2025, 10:03   #15005
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Si, io, ma a tempo perso in quanto nel we non sono mai a casa ma mi sposto al mare, e non mi porto certo appresso la play.

Quindi il tempo è meno, e ho molta carne al fuoco, perchè a tempo perso sto giocando anche ad altro ( the thaumaturge su ps5, oltre a last berserker Kazan e pirates Yakuza, indy su series x ( seconda run completistica ) più switch 2 dove a breve mi arriva bananza ..)

Il gioco è bello e ben curato ma almeno adesso almeno per me non h avuto l'impatto del primo, perchè in parte sembra un more of the same, di alto livello ma per adesso ho visto poche novità nel gameplay, ma ci ho giocato troppo poco per poter dare un giudizio definitivo, nel primo per certi versi il gioco decollava dopo aver giocato molte ore, quindi ancora non posso dire, sono, certo giocando in modo molto riflessivo, solo verso la fine del capitolo 1 ....

E' che questo tipo di giochi richiede di essere giocato con più assiduità e questo non è il periodo migliore, di sicuro per ora ho solo scalfito la superficie del gioco, in questo periodo è più facile che prenda in mano la switch 2 che non accenda la play o la xbox.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 14-07-2025, 10:30   #15006
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Si, io, ma a tempo perso in quanto nel we non sono mai a casa ma mi sposto al mare, e non mi porto certo appresso la play.

Quindi il tempo è meno, e ho molta carne al fuoco, perchè a tempo perso sto giocando anche ad altro ( the thaumaturge su ps5, oltre a last berserker Kazan e pirates Yakuza, indy su series x ( seconda run completistica ) più switch 2 dove a breve mi arriva bananza ..)

Il gioco è bello e ben curato ma almeno adesso almeno per me non h avuto l'impatto del primo, perchè in parte sembra un more of the same, di alto livello ma per adesso ho visto poche novità nel gameplay, ma ci ho giocato troppo poco per poter dare un giudizio definitivo, nel primo per certi versi il gioco decollava dopo aver giocato molte ore, quindi ancora non posso dire, sono, certo giocando in modo molto riflessivo, solo verso la fine del capitolo 1 ....

E' che questo tipo di giochi richiede di essere giocato con più assiduità e questo non è il periodo migliore, di sicuro per ora ho solo scalfito la superficie del gioco, in questo periodo è più facile che prenda in mano la switch 2 che non accenda la play o la xbox.
Secondo me il problema è che il primo era così divisivo perché strano e unico, fare un sequel diventa un azzardo forte.
Old 14-07-2025, 11:23   #15007
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Secondo me il problema è che il primo era così divisivo perché strano e unico, fare un sequel diventa un azzardo forte.
In teoria si, ma Kojima è un genio, quindi andando avanti mi aspetto qualche colpo di teatro o di genio che cambia tutto, se no si è uniformato pure lui ai sequel... non ci credo, perlomeno finchè non sarò andato avanti di più nel gioco.

Non è che sia brutto dall'inizio eh, ma sembra di ripartire da dove si era finito, anzi più indietro perchè si torna a girare a piedi, i terremoti e le inondazioni per ora non sono novità sufficienti, vediamo dopo...
Old 14-07-2025, 14:09   #15008
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Per quello che conta, ho letto qualche recensione delle maggiori testate ita e generalmente dicono che si attesta su un livello più basso rispetto al primo capitolo. Manca il colpo di teatro, però stento a crederci conoscendo Kojima.
Old 14-07-2025, 14:27   #15009
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Per quello che conta, ho letto qualche recensione delle maggiori testate ita e generalmente dicono che si attesta su un livello più basso rispetto al primo capitolo. Manca il colpo di teatro, però stento a crederci conoscendo Kojima.
Io ci ho giocato poco meno di 20 ore e per adesso non so se è su un livello più basso, ma di certo è svanito l'effetto novità. Tutto ciò che nel primo era gameplay "laterale" (combattimento, infiltrazione) è molto più rifinito, ma se devo essere sincero, almeno per me quello era un aspetto quasi irrilevante. La storia per ora procede un po' a rilento.
Old 14-07-2025, 16:07   #15010
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Pure io passato alla Pro, se a qualcuno interessa la fat con Indiana Jones...
Old Ieri, 21:28   #15011
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Il metallo liquido sulla APU c'è solo sulla Fat o anche sulla Slim è stato utilizzato?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian